Aggiornamenti sulle condizioni di Drusilla Foer dopo il recente ricovero ospedaliero e l’annullamento degli impegni teatrali.
La sua situazione aveva destato tanta preoccupazione nei fan che erano venuti a conoscenza della questione sia per l’avviso pubblicato in via ufficiale per l’interruzione delle date a teatro e sia perché la stessa aveva poi voluto condividere il momento con i follower anche per far capire cosa stesse realmente accadendo.
Oggi, dopo una lunga attesa, arriva l’ufficialità delle sue condizioni con un comunicato stampa che fa luce e che può dare maggiori informazioni anche su quelli che saranno i progetti futuri dell’artista, in relazione alle date ancora da coprire a teatro ma non solo.
Drusilla Foer, gli aggiornamenti ufficiali dopo il ricovero
Lo spettacolo teatrale è stato interrotto il 22 febbraio a causa di una polmonite piuttosto profonda che aveva colpito l’artista. Dopo 8 date effettuate lo spettacolo purtroppo viene con tale comunicazione, congiuntamente apparsa sui profili ufficiali di Drusilla e di Sava Produzione Creative, slittato a settembre.
Ad oggi, dopo un mese dal ricovero, arrivano notizie che non sono molto rasserenanti, tanto per i fan dell’artista che per quanti avevano in programma il suo spettacolo. Secondo i medici infatti, pur risponendo alla terapia, Drusilla non è pronta a tornare sulle scene e quindi tutta la tournè sarà rimandata affinché abbia il tempo utile per ripristinare la sua condizione di salute e quindi sostenere fisicamente quello che è comunque un impegno importante, fatto di date che si susseguono e anche di un lavoro fisico gravoso.
“Drusilla, secondo i medici che l’hanno prontamente presa in cura, ha risposto bene ai trattamenti ma ha bisogno di tempo per una ripresa completa che le consenta di sostenere una tournée serrata e uno spettacolo che la vede in scena per oltre 90 minuti” si legge nel post. Gli spettacoli sono già quasi tutti riprogrammati quindi ognuno, in base alla propria città, può capire quando ci sarà l’evento. Per qualunque problematica è ovviamente possibile contattare il teatro per avere maggiori informazioni a riguardo, anche laddove si voglia avanzare un rimborso.
Al messaggio sono seguiti tantissimi commenti di tutti i fan che preoccupati hanno chiesto maggiori informazioni sullo stato di salute e anche altri che invece si sono detti preoccupati per questa assenza e quindi per la decisione di postificipare il tutto di così tanti mesi. Sicuramente si tratta di una questione anche di tipo organizzativo considerando il periodo estivo che renderebbe il tutto più difficile e poco fruibile per molte persone.