Arrivano gli spoiler de Serale di Amici: Lorella Cuccarini ha già in mente la sua vittima. L’alleva potrebbe essere a rischio eliminazione. Tutto qui.
Mancano pochissimi giorni all’inizio del Serale di Amici e le squadre sono ormai formate. Ecco quali sono:
- Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: Dustin, Marisol, Holden e Petit.
- Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Mida, Sarah, Sofia, Lucia, Nicholas e Kumo.
- Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Martina, Lil Jolie, Ayle, Gaia e Giovanni.
La prima puntata andrà in onda sabato 23 marzo 2024, ma le puntate del pomeridiano procedono.
In questi giorni, in attesa che venga registrata la prima puntata del Serale su Canale 5 continua l’appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì. Le squadre stanno visitando singolarmente per la prima volta lo studio del Serale e non mancano delle sorprese per gli allievi. Tuttavia Lorella Cuccarini sta già pensando ad un’eliminazione. Ecco chi è l’allievo che potrebbe essere a rischio.
Amici, Lorella Cuccarini sceglie l’allieva da mandare via?
Non solo sorprese durante le puntate del pomeridiane, sono infatti già stati lanciati i primi guanti di sfida. Il primo è stato mandato dalla professoressa Lorella Cuccarini che ha deciso di mandarla ad un’allieva di Anna Pettinelli. Potrebbe essere lei quindi l’allieva che la Cuccarini vuole fare fuori dai giochi durante la prima puntata.
Il guanto di sfida lanciato è contro Lil Jolie e vede contrapporsi appunto quest’ultima con Sarah. Le due allieve dovranno confrontarsi sulle note di Like a Virgin di Madonna e dovranno fare anche un lavoro di staging. Secondo Lorella Cuccarini l’ha ragazza ha lavorato seguendo un suo percorso, ma le manca ancora qualcosa.
Ecco cosa scrive infatti nella lettera che le ha mandato che è stata letta dalla De Filippi: “Cara Lil Jolie, quest’anno hai lavorato con serietà per tracciare il tuo percorso credibile, ma manca ancora qualcosa. Anche se non sarà il tuo punto di forza devi imparare a farlo.” Il brano è infatti molto lontano dalle interpretazioni che è solita fare Lil Jolie mentre è molto vicino a Sarah.
Molti gli utenti sul web che si sono schierati con Lil Jolie e che trovano questo guanto di sfida ingiusto. Tuttavia non è detto che Lil e la sua professoressa lo accettino. Infatti c’è la possibilità che il guanto venga rifiutato e che poi venga deciso dai giudici se il guanto era corretto oppure no. Nel caso in cui poi lo fosse e si rifiuta la sfida è persa a tavolino.