In attesa dei nuovi episodi di Doc-nelle tue mani, arriva uno spoiler tremendo sulla quarta stagione: sembrerebbe che Andrea Fanti sarà ‘vittima’ di qualcosa di impensabile.
Doc-nelle tue mani è, senza alcun dubbio, tra le fiction più amate in Italia. Andata in onda per la prima volta nel lontano 2020, il medical-drama di Rai Uno ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico sin dalla prima puntata, diventando ad oggi una vera e propria serie evento. D’altra parte, non è assolutamente un caso se anche in America hanno deciso di proporlo e mettere su un remake.

Recentemente andato in onda con la sua terza stagione, Doc-nelle tue mani ha saputo regalare delle puntate davvero clamorose. Tra new entry, addii e verità (completamente inaspettate) venute a galla, gli episodi trasmessi su Rai Uno poco più di un anno fa hanno lasciato un bel po’ di amaro in bocca.
Ad oggi, infatti, sono davvero tantissime quelle persone che si chiedono quando inizino le nuove trame e quando Luca Argentero ritornerà a vestire i panni di Andrea Fanti. A tal proposito, arrivano degli spoiler davvero tremendi: sembrerebbe che al medico dell’Ambrosiano accadrà qualcosa di impensabile.
Doc-nelle tue mani 4, arrivano le prime anticipazioni: cosa accadrà ad Andrea Fanti
In attesa di avere qualche notizia in più sul ritorno in onda di Doc-nelle tue mani, arrivano le prime anticipazioni sui prossimi episodi. Anche per la quarta stagione, ovviamente, la serie si concentrerà sulle diverse storie dei pazienti che si aggireranno tra le corsie dell’Ambrosiano, ma darà anche parecchia importanza alle avventure di ciascun personaggio della serie.

Da qui, quindi, si capisce che, tutto sommato, il filo conduttore di Doc non cambierà assolutamente. A subire, invece, una (brutta) modifica sarà proprio la storyline che vedrà protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler apparsi sul web, sembrerebbe che nella quarta stagione del medical drama di Rai Uno ci sia la serissima possibilità che il medico non abbia più un ruolo principale.
Se fino ad ora, quindi, Andrea Fanti era il punto cardine di Doc-nelle tue mani e tutte le vicende ruotavano intorno al suo personaggio, adesso sembrerebbe che tutto stia per cambiare. Da quanto riferiscono alcune primissime anticipazioni suoi nuovi episodi, infatti, sembrerebbe che il medico dell’Ambrosiano sia pronto a lasciare il suo posto a Giulia, interpretata da Matilde Gioli, diventata nuova direttrice dell’ospedale.
Leggi anche: Makari, arriva una bruttissima notizia: slitta (ancora) la messa in onda dei nuovi episodi
Quando andranno in onda i nuovi episodi di Doc-nelle tue mani?
Fatta questa doverosa premessa, che non è assolutamente passata inosservata ed ha già suscitato grande interesse e scalpore, bisogna capire quando andranno in onda i nuovi episodi di Doc-nelle tue mani.

Ad oggi, purtroppo, è impossibile dire con certezza quando ritorneranno in onda le avventure dei medici dell’Ambrosiano. Nonostante il pubblico di Rai Uno le attenda con grande ansia, non è ancora arrivata nessuna notizia ufficiale sul ritorno in rete.
Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti
Quello che, però, conta (realmente) sapere è che la quarta stagione di Doc è stata approvata e che, addirittura, sembrerebbe che le riprese siano già partite. Quindi, si può davvero supporre che i nuovi episodi possano andare in onda verso i primi mesi del 2026.