Makari, arriva una bruttissima notizia: slitta (ancora) la messa in onda dei nuovi episodi

Il pubblico di Rai Uno era parecchio entusiasta di sapere che non mancava tantissimo al ritorno di Makari in tv: la brutta notiziai di un ennesimo cambio di programmazione, però, getta tutti nello sconforto.

Per questo primo assaggio d’estate, la decisione presa dalla Rai non è assolutamente passata inosservata e, soprattutto, si è rivelata perlopiù vincente. Da diverse settimane a questa parte, infatti, l’azienda di Viale Mazzini ha scelto di mandare in onda le repliche delle serie tv più di successo di questi ultimi anni.

logo makari con claudio gioè sullo sfondo
Makari, arriva una bruttissima notizia: slitta (ancora) la messa in onda dei nuovi episodi. Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

A partire, quindi, da Le indagini di Lolita Lobosco fino a Makari, in alcuni giorni della settimana è possibile rivedere da capo tutte le avventure dei propri beniamini, trascorrendo qualche ora in totale armonia e spensieratezza. Nel rivedere i propri programmi preferiti, però, è inevitabile volgere il pensiero su quando andranno in onda i nuovi episodi. E così, proprio in questi ultimi giorni, molti si chiedono quando parte la quarta stagione di Makari.

Appurato, infatti, che il prosieguo delle avventure di Saverio Lamanna sia stato confermato e, persino, già registrato, è importante sapere quando verrà trasmesso. In realtà, proprio recentemente, è arrivata una bruttissima notizia, che ha lasciato un po’ tutti sconvolti. Stando a quanto si apprende sul web, infatti, sembrerebbe proprio che la messa in onda sia stata (ancora una volta) rimandata. 

Quando va in onda Makari 4? Spunta una ‘nuova’ data

Grande ‘mistero’ per le nuove puntate di Makari. La stragrande maggioranza del pubblico di Rai Uno, infatti, sa molto bene cosa sia successo con la quarta stagione della fiction. Ed è ben consapevole che la sua messa in onda, purtroppo, è stata rimandata più e più volte.

saverio lamanna in makari
Quando va in onda Makari 4? Spunta una ‘nuova’ data. Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

Il ritorno di Saverio Lamanna, infatti, era inizialmente previsto per i primi mesi del 2025, poi è stato slittato ad aprile/maggio dello stesso anno ed, infine, è completamente sparito dalla programmazione dei canali Rai. In concomitanza con le repliche, però, si è diffusa la notizia che i nuovi episodi sarebbero potuti andare in onda verso metà del 2026, in particolare ad aprile.

Ad oggi, però, arriva una notizia che lascia un bel po’ sorpresi. Sembrerebbe, infatti, che la messa in onda di Makari sia stata nuovamente spostata. I reali motivi dietro questa decisione, almeno fino ad oggi, sono ancora ignoti. In ogni caso, però, sembrerebbe che la sua quarta stagione possa andare in onda a maggio 2026. Quindi, tra quasi un anno.

Leggi anche: Makari, arriva la notizia che tutti attendevano: quando esce su Rai Uno la nuova stagione

Dove si trova la casa di Saverio Lamanna di Makari

Oltre che per la straordinarietà della storia e delle vicende, Makari è amata da tutto il pubblico italiano anche per la location. Completamente ambientata in Sicilia, la serie propone ai suoi spettatori dei panorami impressionanti. Tra i tanti ‘dettagli’ su cui è davvero impossibile far cadere gli occhi, è impossibile non fare riferimento alla casa di Saverio Lamanna.

screen della casa di saverio lamanna in makari
Dove si trova la casa di Saverio Lamanna di Makari. Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

Conosciuta dal pubblico di Rai Uno con il nome Villa Anna Silvia, la casa di Makari si trova in Sicilia, in particolare a San Vito Lo Capo. Ed è diventata un’attrazione turistica non solo per tutti i fan della serie, ma anche per l’enorme quantità di forestieri che visitano la città siciliana.

Leggi anche: Luisa Ranieri ritorna con Lolita Lobosco, ma quando escono i nuovi episodi? La notizia ‘gela’ tutti

Sui social, addirittura, si legge che è possibile soggiornare al suo interno e che vengono proposti ai clienti delle comodità davvero pazzesche. Non solo, infatti, vi è il WIFI completamente gratuito ed aria condizionata, ma la villa gode di un vasto panorama, di 3 camere da letto, di un soggiorno, di una cucina con utensili, di frigorifero e di macchina da caffè e di 2 bagni con bidet e di doccia. Infine, è possibile rilassarsi anche in una deliziosa vasca idromassaggio. 

Gestione cookie