Solo una ragazzina in questa foto, oggi è la star di un’amata serie tv Mediaset: impossibile riconoscerla

Sono trascorsi anni da quando è stata scattata la foto in questione, eppure questa splendida ragazzina oggi è diventata un’attrice molto amata: ora è la star di una fiction Mediaset ed è davvero impossibile riconoscerla.

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, eppure i social network sono diventati parte integrante delle vite di ciascuno di noi. Dapprima con Facebook ed, in seguito, con Instagram, Tik Tok e tanti altri, il mondo virtuale ha cambiato ogni cosa, rendendo possibile quello che fino a qualche anno fa era davvero impossibile fare.

eda ece da ragazzina
Solo una ragazzina in questa foto, oggi è la star di un’amata serie tv Mediaset: impossibile riconoscerla. Credits: Instagram @ede.ece – abruzzo.cityrumors.it

Moltissime persone, sui propri canali social, hanno l’abitudine di condividere ogni cosa. C’è chi, ad esempio, si lascia andare a sfoghi e riflessioni e chi, invece, magari perché preso dalla malinconia, si diletta a condividere scatti del passato. Un’abitudine parecchio comune, a cui cedono non solo le persone ‘comuni’, ma anche tantissimi personaggi pubblici.

A voler aderire a questa moda, è stata anche un’amatissima attrice. Spulciando il suo canale Instagram, infatti, si ha la possibilità di vedere una serie di scatti che la ritraggono oggi e impegnata nel suo lavoro, ma anche alcune foto che la mostrano quando era solo una ragazzina. Ebbene, ma di chi si tratta esattamente?

Chi è la ragazzina in foto che ad oggi è un’amatissima attrice Mediaset: non è cambiata affatto

Nonostante siano trascorsi anni dalla foto in questione e, ad oggi, la sua protagonista sia una splendida donna in carriera, oltre che mamma, si può vedere chiaramente che alcuni ‘dettagli’ del suo volto non sono assolutamente cambiati. I suoi occhi, ad esempio, sono sempre gli stessi ed inconfondibili. Ed anche il suo sorriso continua ad essere smagliante e dolce nonostante lo scorrere degli anni. Ebbene, la ragazzina della foto è proprio lei.

eda ece in forbidden fruit
Chi è la ragazzina in foto che ad oggi è un’amatissima attrice Mediaset: non è cambiata affatto. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Su Canale 5 con la serie tv turca Forbidden Fruit, Eda Ece ha facilmente conquistato l’attenzione di tutto il pubblico italiano. Nello sceneggiato Mediaset veste i panni di Yildiz, una giovanissima donna desiderosa di diventare ricca e condurre una vita agiata, ma nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosissimi ruoli, tutti diversi tra di loro, che sono stati capaci di renderla tra le attrice e volti tv più amati ed apprezzati della televisione turca.

Seppure, infatti, avesse tutt’altri piani per sé, Eda è riuscita ad ottenere un successo spropositato dopo la sua prima apparizione in video e da quel momento non si è mai più fermata. Sul web, infatti, si legge che l’attrice ha preso parte a diverse serie tv di successo, ma anche a pellicole cinematografiche ed, addirittura, a numerosi programmi tv.

Leggi anche: Forbidden Fruit arriva su Canale 5 al posto di Tradimento: cast, trama, quante stagioni ha e come vedere le repliche

Anticipazioni Forbidden Fruit dal 7 all’11 luglio: le trame

Seppure in onda da pochissimo tempo, Forbidden Fruit ha già saputo conquistare tutti. Concentrato sulle avventure di Zeynep e Yildiz, la serie tv  piena di intrighi e colpi di scena. A confermarlo, non a caso, sono le trame delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio.

yildiz e halit in forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit dal 7 all’11 luglio: le trame. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Ender è stata ormai smascherata. Presa dai sensi di colpa e sempre più desiderosa di conquistare Halit, Yildiz ha raccontato tutta la messinscena della donna all’imprenditore, che – saputa tutta la verità e la crudeltà di sua moglie – le ha chiesto il divorzio, facendole perdere completamente tutto. A questo punto, Ender sarà completamente da sola e, soprattutto, senza più un euro e farà di tutto per vendicarsi di Yildiz e suo marito.

Quando, infatti, la giovane troverà di nuovo lavoro nello stesso ristorante in cui era stata inizialmente notata dalla donna, minaccerà il proprietario di licenziarla. Per Yildiz, però, le cose non finiranno qui perché farà in modo di farsi riassumere da Halit. Nel frattempo, tra Zeynep e Alihan, il suo nuovo capo, le cose si metteranno diversamente. Dopo essere stata rimproverata per aver assunto una donna non idonea alla figura che cercavano, la ragazza avrà modo di ricredersi sul suo titolare, iniziando ad instaurare con lui un altro tipo di rapporto.

Gestione cookie