Deadpool+e+Wolverine+non+doveva+terminare+cos%C3%AC%2C+hanno+cambiato+tutto%3A+ecco+il+vero+finale+del+film+Marvel
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/deadpool-e-wolverine-non-doveva-terminare-cosi-hanno-cambiato-tutto-ecco-il-vero-finale-del-film-marvel.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Deadpool e Wolverine non doveva terminare così, hanno cambiato tutto: ecco il vero finale del film Marvel

Deadpool e Wolverine doveva terminare in maniera diversa: ecco cosa hanno cambiato del film Marvel.

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato l’incontro cinematografico più atteso dai fan Marvel: uscito qualche mese fa nelle sale cinematografiche, Deadpool e Wolverine è stato un grandissimo successo, acclamato sia dai milioni di fan in tutto il mondo sia dalla critica.

Il cambiamento del finale del film: cosa è successo e cosa c’è dietro – abruzzo.cityrumors.it

Nel film troviamo come da tradizione Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine; mentre si sta riprendendo dopo essere stato gravemente ferito, Wolverine ritrova sulla sua strada il Mercenario chiacchierone. Questa strana coppia si ritrova ad allearsi per sconfiggere un nemico comune e ne succedono davvero delle belle!

Mentre in tanti continuano a scambiarsi opinioni sul film, sul web emergono nuovi dettagli in merito alla terminazione della pellicola originariamente prevista dalla Marvel: ecco come dovevano andare le cose secondo quanto emerso, in molti rimangono piuttosto sorpresi.

Deadpool e Wolverine, ecco cosa doveva esserci originariamente

Come i fan ben sanno, la scena post-crediti del film ha avuto come protagonista Johnny Storm, anche se inizialmente erano previste delle scene aggiuntive col Gambit di Channing Tatum, che proprio nel film ha fatto il suo esordio (tra l’altro con ottimi risultati).

Perché è stata eliminata la sequenza con Gambit nella scena post-crediti (credits: screenshot YouTube @MarvelItaly) – abruzzo.cityrumors.it

In merito a questo taglio è intervenuto co-editor Shane Reid: in una recente intervista a ScreenRant, ha infatti rivelato come i produttori abbiano tagliato la scena per evitare di ricalcare troppo quella che è la tradizione del MCU, cercando quindi di sorprendere il pubblico con un finale originale, inaspettato da parte degli spettatori in sala, facendo allo stesso tempo un tributo a Fox.

Per chi non lo sapesse, la scena eliminata vedeva Gambit uscire vivo dal Vuoto in mezzo a un mare di corpi; proprio questa scena ha scatenato il web, con molti fan che vorrebbero continuare a vedere Gambit nel MCU.  Dal canto suo, l’attore Channing Tatum si è detto più che disponibile a vestire nuovamente i panni del personaggio, con lo stesso Ryan Reynolds che spinge affinché Gambit abbia un suo film.

Poco tempo fa, a Variety, l’attore ha svelato di averlo già chiesto a Bob Iger e Kevin Feige, e che stia pregando affinché venga realizzato. Sarà davvero così? Staremo a vedere, ma insieme all’attore sperano anche molti fan.