Giulianova. Grande successo per il concerto “La Storia delle Note”, tenutosi ieri sera nella Sala Trevisan, che ha aperto la manifestazione in favore del mondo dell’infanzia, organizzata dall’Associazione Bel-Vedere di Giulianova, sia per la grandissima affluenza di pubblico, oltre 200 persone presenti fra genitori e figli, che per la pregevolezza dell’ esecuzione artistica da parte della professoressa Katty Masci al pianoforte e di Margherita Di Marco come voce narrante.
“L’ottima riuscita dell’iniziativa non può che incoraggiarci a proseguire sulla strada intrapresa”, commenta il vice presidente dell’Associazione Bel-Vedere Paola Di Felice , “il nostro intento è quello di far avvicinare i bambini alla cultura con leggerezza”. Pensiero condiviso anche dal Maestro Remo Vinciguerra, presente in sala, il quale ha espresso grande apprezzamento per la manifestazione.
L’Associazione è grata all’Amministrazione comunale di Giulianova che nella circostanza era rappresentata dagli assessori Nadia Ranalli e Luciano Crescentini e alla Provincia di Teramo per la presenza del Consigliere provinciale Flaviano Montebello.
Prossimo appuntamento, sabato 27 marzo con la fiaba musicale “L’Anatroccolo Stonato “, sempre nella Sala Trevisan alle ore 17.30.