Francavilla al Mare. “Abbiamo organizzato questa iniziativa, che era aperta a tutti, per i bambini con il fine dello svago e dello stare insieme”.
E’ quello che ha detto la presidente dell’associazione Onlus “Emozioni”, Anna De Siati, nel corso del “Nutella Party” tenutasi nella sede dell’associazione. L’iniziativa ha chiuso le manifestazioni associative natalizie. Nel pomeriggio c’è stata una tombolata, una degustazione di pane e Nutella, dei balli ed una distribuzione di doni per un totale di circa tre ore di intrattenimento.
“Per chiudere le manifestazioni natalizie, abbiamo pensato a questo Nutella Party – ha continuato Anna De Siati – ci sarebbe piaciuto se fossero intervenuti più bambini (sono intervenute anche le loro mamme). La finalità di questo tipo di iniziative è quella di aprire la porta dell’associazione a tutti. Da lunedì riprenderemo a pieno ritmo, nel frattempo abbiamo vinto un progetto con il CSV e presenteremo il progetto Alla ricerca del libro perduto che inizierà in questo mese con la collaborazione dei ragazzi della biblioteca comunale. Questo progetto andrà da gennaio fino a giugno con momenti di lettura, proiezione di film ed altro”.
Francesco Rapino