I due prestigiosi membri della famiglia Reale britannica devono purtroppo affrontare un altro grave problema, oltre alla malattia di Kate.
La famosa British Royal Family sta attualmente affrontando uno dei suoi periodi più bui degli ultimi anni, i medici hanno infatti diagnosticato un cancro a Re Carlo e un’altra grave malattia alla Principessa del Galles. Entrambi sono quindi costretti ad affidare i loro compiti quotidiani e i numerosi impegni alla Regina Camilla e al Principe William. Questi ultimi, a causa del recente snellimento della monarchia apportato dal sovrano, devono pertanto aumentare il proprio carico di lavoro.
Tuttavia, le lettere d’affetto, di solidarietà e di incoraggiamento da parte del popolo stanno fortunatamente aumentando giorno dopo giorno. William a Kate devono però affrontare un altro grave problema, che sta pian piano riempiendo le loro menti di pensieri negativi.
Per la famiglia Reale arriva l’ennesimo problema
Un corrispondente della BBC ha recentemente affermato che la coppia William-Kate sarebbe coinvolta in una lotta spaventosa, causata prevalentemente dalla grave malattia della Principessa del Galles. Quest’ultima sta infatti lottando contro un cancro piuttosto aggressivo, le cui caratteristiche rimangono ancora avvolte dal mistero.
La stilista di famiglia, Amaia Arrieta, ha inoltre rivelato che il futuro Re e sua moglie Kate stanno vivendo un periodo infernale, caratterizzato soprattutto dalle malattie di Carlo e di Kate e dagli innumerevoli impegni lavorativi.
Un altro fattore molto importante, che non deve assolutamente essere sottovalutato, è il benessere dei figli. George, Louis e Charlotte hanno ovviamente bisogno dell’amore dei genitori e di una vita spensierata, che possa allontanarli dai gravi problemi familiari.
Tuttavia, il principe e la principessa del Galles devono purtroppo fare i conti con un’altra brutta notizia: l’arrivo a Londra di Harry. Il duca di Sussex, che abitualmente risiede negli Stati Uniti, ha infatti deciso di assistere al decimo anniversario degli Invictus Games.
Questi ultimi sono sostanzialmente dei giochi sportivi riservati ai militari mutilati, che il figlio di Carlo e Diana patrocina da anni. Il suo arrivo nella capitale inglese ha quindi generato una serie di malumori e di preoccupazioni, a causa delle recenti lotte familiari.
Per questo motivo, la famiglia Reale gradirebbe che i due fratelli non si incontrassero, poiché un eventuale avvicinamento potrebbe aumentare i pensieri negativi e le preoccupazioni che già affliggono il futuro Re. Ad ogni modo, il portavoce del duca di Sussex ha confermato che Harry non si recherà a Buckingham Palace e non incontrerà il Re. In questo momento delicato, la Royal Family ha solamente bisogno di affetto e di tranquillità.