Civitella%2C+sold+out+per+il+dj+set+di+Skin+in+Fortezza+FOTO%2FVIDEO
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/civitella-sold-out-dj-set-skin-fortezza-foto-video.html/amp/
Cultura & Spettacolo Teramo

Civitella, sold out per il dj set di Skin in Fortezza FOTO/VIDEO

Civitella del Tronto. Doveva essere una serata all’insegna della grande musica e così è stato. Civitella del Tronto ha risposto all’evento con un bellissimo “sold out” al botteghino, riempiendo la maestosa Fortezza: musica, pubblico in festa e artisti del panorama nazionale e internazionale hanno dato vita ad un evento emozionante.

 

Ad aprire la manifestazione, uno degli artisti del MIT (Musica Inedita Teramana), il cantautore Francesco Sbraccia che, dopo il concerto, ha lasciato spazio al Dj set: il primo a salire sul palco è stato Leonardo Vittori, poi è toccato a Crevice b2b e Samuel F far ballare Civitella del Tronto.

In tarda serata, ecco il dj Andrea Mattioli arrivare in consolle e ricevere un grande applauso; la sua performance sul palco ha fatto letteralmente scatenare il pubblico. All’1:00 infine, una vera e propria ovazione ha accolto l’ingresso di Skin in Fortezza che, grazie ad una miscela esplosiva di suoni di derivazione indie rock, house ed electro ha regalato ai presenti una serata indimenticabile.

Il Dj Set di Skin è stato uno degli eventi del Festival “Abruzzo Dal Vivo”, promosso e realizzato dalla Regione Abruzzo e dal Mibact-DGS.

La manifestazione vede il Comune di Crognaleto, capofila dei 23 comuni del cratere sismico che fanno parte dell’organizzazione e che sono guidati dalla direzione artistica dell’ACS (Abruzzo Circuito Spettacolo).

“Abruzzo Dal Vivo” ora, continuerà fino al 20 luglio con un cartellone ricco di appuntamenti estivi, programmati nei vari comuni colpiti dal terremoto. Date, luoghi e orari dei vari eventi sono consultabili scaricando gratuitamente l’app “Abruzzo Dal Vivo”.

L’Associazione Culturale Big Match, organizzatrice dell’evento, ringrazia in modo particolare il Comune di Civitella del Tronto e il Sindaco, Cristina Di Pietro, per la grande disponibilità dimostrata.

Un ringraziamento, anche a Fortezza Museo delle Armi, all’Associazione La Piazzetta, alla Fondazione Tercas, a Berebene e a tutti gli sponsor.