Chieti. Imperdibile appuntamento il prossimo 15 luglio alla Villa Comunale di Chieti: si esibirà in concerto il Nasty Big Project Stevie Wonder Tribute (inizio ore 21.30). L’ingresso è libero.
Così i componenti del Nasty Big Project presentano la serata: “Al pubblico teatino proporremo un tributo a Stevie Wonder, con la partecipazione di vari ragazzi che, pur giovanissimi, hanno già tenuto vari concerti in giro per l’Abruzzo e l’aiuto di musicisti professionisti con l’intento di riproporre al meglio il repertorio di uno dei più influenti artisti del panorama della musica mondiale che ha contribuito all’evoluzione del soul e R&B con le sue contaminazioni pop, jazz, reggae e funk”.
Il Nasty Big Project ha praticamente l’ossatura dei Moonflowers, band nata fra i banchi di scuola composta da sei ragazzi che hanno principalmente influenze funk e soul e sognano di fare della musica la loro vita. Il concerto del Nasty Big Project regala al pubblico due ore con le migliori canzoni del cantautore Stevie Wonder, considerato da molti uno dei migliori compositori dell’ultimo secolo, eseguite con gli arrangiamenti che lo stesso Wonder propone live negli ultimi anni.
La line up del Nasty Big Project è composta da: Antonio Sorrentino (voce solista), Loris Mantini (tastiera e armonica), Tommaso D’Onofrio (tastiere), Fabio Di Francescantonio e Federico Ceddia (chitarre), Thomas D’Emilio (basso), Matteo Basciano (batteria), Giulia Martino e Roberta D’Amelio (voci), Franco Celidonio (trombone), Giorgio Di Prinzio (sax tenore) e Lorenzo Parlione (tromba).
Il concerto del Nasty Big Project Stevie Wonder Tribute è organizzato da: Franco Centurione e Loris Mantini.