Sospeso per ora Chi l’Ha Visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli non è andato in onda: la decisione a sorpresa della Rai.
Uno dei programmi di punta della programmazione di Rai 3 è sicuramente Chi l’Ha Visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Eppure nell’ultima settimana il format non è andato in onda, con il servizio pubblico che ha preso una decisione a sorpresa: al suo posto in onda un altro programma.
Il ritorno atteso di Chi l’Ha Visto, trasmissione di Federica Sciarelli, alla fine non c’è stato. Infatti sembra proprio che il format sia slittato di una settimana, una decisione quella della Rai che ha colto in molti di sorpresa. Infatti il programma sembra dover fare nuovamente rientro in palinsesto dal prossimo 17 gennaio 2024. Non ci saranno novità, invece per quanto riguarda l’orario di trasmissione visto che il format inizierà alle 21:20 e terrà i telespettatori incollati allo schermo almeno fino a mezzanotte.
La pausa prolungata ha suscitato curiosità e interrogativi tra gli spettatori, desiderosi di immergersi nei misteri irrisolti e nei casi di scomparsa che caratterizzano il programma. In molti sono rimasti spiazzati dal non vedere il loro appuntamento televisivo nel solito posto in palinsesto. Eppure al posto della trasmissione di Federica Sciarelli, è andato in onda un documentario di grande importanza che di sicuro non ha lasciato a bocca asciutta la sete di sapere dei telespettatori di Rai 3.
Chi l’ha Visto sospeso, cos’è stato trasmesso al suo posto: la Rai sorprende tutti
A sostituire Chi L’ha Visto nel suo solito spot televisivo ci ha pensato uno straordinario docufilm dal titolo “Le Frecce Tricolori”. In questo modo il pubblico Rai ha potuto dare uno sguardo approfondito e coinvolgente sulla storia del “313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare”, noto comunemente con il nome di Frecce Tricolori.
Questo eccezionale racconto cinematografico, prodotto da Daimon Film in collaborazione con Rai Documentari, prende il via dall’anno di fondazione delle Frecce Tricolori nel lontano 1961 e si estende fino ai giorni nostri.
Il documentario ha trasportato il pubblico in un viaggio emozionante all’interno degli abitacoli di volo, durante le esercitazioni quotidiane e nella rigida routine che i piloti affrontano con dedizione ogni giorno. Le immagini spettacolari cattureranno l’attenzione del pubblico, offrendo una prospettiva unica sulla vita all’interno del “313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare”.
Dai rischi estremi della velocità, con le Frecce che sfiorano i 700 km all’ora, al cameratismo e al senso di famiglia che caratterizzano la pattuglia più amata d’Italia. Proprio il docu-film è stato trasmesso di mercoledì prendendo appieno il posto di Chi l’Ha Visto, con la Rai che ha programmato la trasmissione per le 21:30.
Ovviamente l’approfondimento sul gruppo di militari di sicuro avrà tenuto tutti incollati allo schermo, visto che stiamo parlando di una pattuglia in grado di lasciare sempre tutti a bocca aperta con i suoi spettacoli acrobatici ad oltre 700 km/h di velocità.