Lucio Presta furioso, tuona sui social: la frase la dice tutta, a rischio anche il Festival di Sanremo

Si torna ancora una volta a parlare di Lucio Presta, il noto manager dei vip tuona sui social: potrebbe in questo modo essere a rischio Sanremo.

Non si placano le polemiche che hanno a che fare con il Festival di Sanremo o per meglio dire con il conduttore Amadeus che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il suo divorzio professionale da Lucio Presta, il manager che per molti anni lo ha seguito nel corso della sua carriera.

Lucio Presta potrebbe mettere a rischio Sanremo 2024
Lucio Presta furioso, tuona sui social: la frase la dice tutta, a rischio anche il Festival di Sanremo- Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Le motivazioni che hanno portato a questa separazione non sono state rese note dai diretti interessati e questo ha dato largo a tante illazioni che in modo inevitabile stanno coinvolgendo anche la nota kermesse canora che nel mese di Febbraio andrà in onda come sempre su Rai Uno.

Nelle scorse ore ad intervenire è stato proprio lo stesso manager dei vip, con pochissime parole social ha lanciato una vera e propria bomba a orologeria pronta a scoppiare e a mettere a rischio anche Sanremo 2024: ma in che modo? Entriamo nel merito della questione e scopriamo le sue parole.

Lucio Presta spiazza: “Ogni cosa a suo tempo, mi tocca dire la mia”

Insomma, Lucio Presta potrebbe davvero trovare il modo di sganciare una bomba di non poco conto e nel farlo mettere a rischio la stessa messa in onda di Sanremo 2024, il pensiero di molti infatti è relativo al fatto che le sue parole o per meglio dire le sue dichiarazioni possano arrivare nel momento in cui va in onda la kermesse stessa.

Lucio Presta potrebbe rovinare il Festiva di Sanremo
Lucio Presta potrebbe decidere di parlare proprio durante il Festival si Sanremo-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

“Mi sa che tra un po’ mi toccherà dire la mia leggo troppe ca***te. Ma ogni cosa ha il suo tempo! Av salut burdell” queste le parole del manager che fino a questo momento non aveva ancora detto nulla in merito al discorso e che a differenza dello stesso conduttore, questa volta pare essere intenzionato a parlare. Discorso diverso per Amadeus che invece si è trincerato dietro un profondo silenzio.

Ad ogni modo, a prescindere dal momento in cui Lucio Presta deciderà di dire la sua, una cosa è certa la notizia non ha lasciato indifferente il pubblico e il gossip che non vede l’ora di sapere come stanno davvero le cose: la notizia infatti era trapelata nel corso della vigilia di Capodanno per poi continuare nel corso del tempo. Pare proprio essere una vicenda non destinata a finire cosi presto.

Gestione cookie