Che+fine+ha+fatto+lo+storico+postino+di+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%3F+La+sua+vita+oggi+dopo+il+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-fine-ha-fatto-lo-storico-postino-di-ce-posta-per-te-la-sua-vita-oggi-dopo-il-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che fine ha fatto lo storico postino di C’è Posta per te? La sua vita oggi dopo il successo

Con il ritorno in tv di C’è Posta per Te è impossibile non ricordare il suo storico postino Maurizio, ma cosa fa oggi dopo diversi anni dal suo addio al programma? La sua vita.

Con l’inizio del nuovo anno, in molti non desideravano altro che il ritorno di C’è posta per te sul piccolo schermo. Tu si que vales, infatti, è finito da un pezzo e, dopo aver intrattenuto il pubblico italiano con alcuni eventi musicali del tutto imperdibili, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare ancora una volta sullo storico programma di Maria De Filippi.

Che fine ha fatto lo storico postino di C’è Posta per te? La sua vita oggi dopo il successo (abruzzocityrumors.it)

La nuova edizione di C’è posta per te sta per iniziare ed è pronta ad intrattenere il suo pubblico con storie commoventi ed avvincenti, ma anche tantissimi ospiti completamente imperdibili. In attesa, però, di sapere tutto quello che accadrà, in molti si chiedono che fine abbia fatto Maurizio. Ricordate lo storico postino dello show biondo, con occhi azzurri e una risata contagiosa? Ebbene, sembrerebbe che oggi – dopo aver salutato definitivamente il programma – abbia completamente cambiato vita.

Com’è cambiata la vita di Maurizio dopo C’è posta per te: il suo ‘nuovo’ lavoro

L’addio di Maurizio Zamboni a C’è Posta per Te, è stato parecchio duro da mandare giù da parte di tutti i sostenitori del programma. Il postino, infatti, si è fatto immediatamente notare per la sua simpatia e quando poi ha scelto di salutare definitivamente lo show, ha lasciato un vuoto del tutto incolmabile.

Com’è cambiata la vita di Maurizio dopo C’è posta per te: il suo ‘nuovo’ lavoro. Credits: Instagram @mauriziozamboniofficial (abruzzocityrumors.it)

Cosa ha scelto di fare, però, Maurizio dopo la sua parentesi in tv? A svelare ogni cosa, è stato il diretto interessato sul settimanale Oggi. In una sua recente intervista, il postino di C’è posta per te ha svelato sia il motivo del suo ‘addio’ al programma e sia ha svelato com’è cambiata la sua vita dopo il successo sul piccolo schermo.

Ad oggi, quindi, Zamboni non ha più nulla a che vedere con i riflettori, anche se rivela di non poter mai dire mai nella vita, e racconta di aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita. In particolare, insieme ad un suo amico, ha aperto un’agenzia di animazione, che si occupa di fare lavorare – tra inverno ed estate – più di 150 ragazzi. Oggi è tutto più complicato, tutto si è raffreddato, un po’ per i social, un po’ per la pandemia. Ci siamo disabituati a relazionarci, c’è timidezza e maggiore freddezza”, ha spiegato.

Inoltre, insieme a sua moglie Linda, sposata nel 2022 dopo ben 7 anni di convivenza, tiene lezioni di public speaking. Si tratta, quindi, della capacità di parlare in pubblico e di lanciare messaggi perlopiù efficaci. Un’abilità non da tutti, ma di cui Maurizio si è rivelato il vero e proprio maestro.

Leggi anche: Stefano De Martino, com’è cambiato negli anni? Quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto

Perché Maurizio ha detto addio a C’è posta per te dopo 20 anni: il motivo

Quello di Maurizio Zamboni e C’è posta per te sembrava un sodalizio che non potesse mai giungere al termine, ma non è stato affatto così. A distanza di 20 anni dalla sua prima apparizione nello show, il postino ha deciso di dirgli addio, stravolgendo completamente i piani della sua vita. Cosa ha spinto, però, il volto tv a prendere una decisione del genere?

Perché Maurizio ha detto addio a C’è posta per te dopo 20 anni: il motivo. Credits: Instagram @mauriziozamboniofficial (abruzzocityrumors.it)

Ad Oggi, Maurizio ha spiegato di aver preso autonomamente questa decisione dopo 20 anni dall’inizio della sua esperienza in tv. Dietro a questo gesto, a quanto pare, non ci sono motivazioni precise.

Leggi anche: Dall’amata Betty al simpaticissimo Doody: che fine hanno fatto oggi tutti gli attori di Grease

Al settimanale, infatti, Zamboni ha raccontato di essersi semplicemente reso conto di aver chiuso un cerchio. “Ho lasciato poco prima dell’arrivo del Covid. Ho preferito concentrami su altre cose”, ha spiegato.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!