Brutto+colpo+per+Ambra+Angiolini%2C+le+accuse+sono+molto+gravi%3A+decisione+irrevocabile
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/brutto-colpo-per-ambra-angiolini-le-accuse-sono-molto-gravi-decisione-irrevocabile.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Brutto colpo per Ambra Angiolini, le accuse sono molto gravi: decisione irrevocabile

Ambra Angiolini ha ricevuto, negli ultimi giorni, una durissima notizia: la decisione della rete sembra ad oggi irrevocabile.

Ambra Angiolini, negli ultimi mesi, ha portato avanti lo spettacolo teatrale Oliva Denaro, tratto dal romanzo di Viola Ardone. Solo che, circa due settimane fa, ha parlato con i follower sui social, per spiegare la necessità di rimandare alcune date per problemi di salute, ma nulla di particolarmente grave, sembrerebbe.

Ambra Angiolini, brutto momento per l’attrice -Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice, nel videomessaggio in cui ha annunciato la pausa, ha rassicurato gli spettatori che tutte le date annullate saranno recuperate al più presto. Inoltre, ha garantito che nei teatri dove quest’anno non ha ricevuto disponibilità, recupererà l’anno prossimo: “Non è mia abitudine non recuperare quello che perdo. Certe volte il corpo ti dice di rallentare e in questo periodo me lo sta dicendo tanto“. Di recente, però, l’attrice è finita di nuovo al centro dell’attenzione, a causa di una pesante decisione arrivata dalla rete.

Ambra Angiolini, questo non se lo aspettava: la decisione è durissima

Ambra Angiolini, nel 2022, è stata impegnata sul set della nuova fiction Rai, dal titolo Protezione Civile, dove veste i panni della protagonista. In merito alla messa in onda della trama sono sorte parecchie le indiscrezioni negli ultimi due anni che hanno trovato notizie ufficiali soltanto di recente: a quanto pare la rete ha deciso di bloccare la sua trasmissione, in seguito a quanto accaduto durante le registrazioni.

Ambra Angiolini non si aspettava una simile decisione-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nella notte tra il 25 e 26 maggio 2022, a Stromboli, precisamente dal set della fiction, partì un devastante incendio che ha danneggiato fortemente la zona, distruggendo decine di ettari di terra.

Un evento che ha poi provocato delle conseguenze importanti, durante l’alluvione che colpì l’isola, il 12 agosto dello stesso anno, e i cui effetti furono più devastanti, a causa della mancanza di vegetazione. Come riporta Nuovo Tv, la Rai ha incontrato gli abitanti per decidere se trasmettere o meno la serie, e la riposta è stata ‘no’. 

Repubblica Palermo ha riportato le parole della senatrice messinese di Italia Viva, Dafne Musolino, in cui ha annunciato il blocco di Protezione Civile: “Il Dottor Sergio- amministratore delegato della Rai– ha detto che Protezione Civile non andrà in onda. Almeno fino a quando l’indagine giudiziaria non accerterà i responsabili dell’incendio”.

La vicenda, quindi, resta ancora in sospeso e soltanto quando la magistratura riuscirà a fare chiarezza, si stabilirà il futuro della fiction.