Bridgerton 4, lo spoiler fa tremare i fan: addio all’amato protagonista?

I fans di Bridgerton sono in ansia: nella prossima stagione potrebbe non esserci più il protagonista tanto amato? Vediamo cosa sta succedendo “dietro le quinte”.

Ogni epoca non ha solo i suoi usi e costumi, i suoi mestieri di punta e i suoi governanti: ogni epoca è caratterizzata anche dalle sue serie tv. E se fino a 30 anni fa tutti impazzivano per Beverly Hills 90210 che raccontava le vicissitudini di un gruppo di adolescenti californiani, oggi a farla da padrona è Bridgerton.

bridgerton protagonisti
Bridgerton 4, lo spoiler fa tremare i fan: addio all’amato protagonista? -(foto IG@bridgertonnetflix)- Abruzzo.cityrumors.it

Bridgerton è ambientata in una Gran Bretagna molto diversa da quella attuale, un paese dove eleganza e sobrietà non erano un’opzione tra le altre. Questa serie – visibile solo su Netflix – presto ci regalerà una quarta stagione ricca di emozioni e colpi di scena, proprio come piace ai fans.

I fans non vedono l’ora e, da spoiler, sappiamo già che il quarto capitolo di Bridgerton si concentrerà sulla storia d’amore tra Benedict, secondogenito della famiglia, e una misteriosa “Lady d’argento” che incontrerà ad un ballo in maschera organizzato da sua madre.

Come nelle migliori delle favole, tra i due giovani scoccherà l’amore a prima vista. La storia, infatti, ricorderà vagamente quella di Cenerentola. I fans, però, nelle foto pistate sui social dai protagonisti dell’amata serie hanno notato un “grande assente”: in nessuna delle foto era presente Jonathan Bailey. Dovremo forse dirgli addio?

Bridgerton: dovremo dire addio all’amato protagonista?

I nostri beniamini di Bridgerton, per le feste di Natale, ci hanno omaggiato con diverse foto di gruppo pubblicate sui social. Purtroppo, però, in nessuna di queste immagini, era presente, Jonathan Bailey. L’amato protagonista sarà stato tagliato fuori dalla quarta stagione?

bridgerton protagonisti
Bridgerton: dovremo dire addio all’amato protagonista? -(foto IG@bridgertonnetflix)- Abruzzo.cityrumors.it

Come anticipato nel paragrafo precedente, la quarta stagione si concentrerà soprattutto sulla storia d’amore tra Benedict e la sua misteriosa Lady d’argento che conoscerà ad un ballo in maschera. Nei giorni scorsi i due protagonisti, insieme agli altri colleghi, si sono messi in posa per omaggiare i fans con alcune immagini che sono state poi pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale della serie.

Tutti si sono chiesti come mai non fosse presente Jonathan Bailey, questa assenza ha fatto preoccupare i fans della serie Netflix i quali hanno subito temuto che il suo personaggio fosse stato tagliato. In realtà non è così: già nei mesi scorsi l’attore aveva precisato che sarebbe stato presente nella quarta stagione anche solo per un semplice cameo, nei panni del visconte Anthony Bridgerton.

Leggi anche: Bridgerton, solo i veri appassionati se ne sono accorti: la chicca per i fan

Bridgerton 4: ecco quando vedremo i nuovi episodi

I fans non vedono l’ora di godersi il nuovo capitolo di questa emozionante serie in costume ambientata in Gran Bretagna. La terza stagione, come tutti abbiamo avuto modo di vedere, si è concentrata sulla storia d’amore tra  Colin e Penelope. Il quarto capitolo della serie ci riserverà altrettante emozioni.

bridgerton protagonisti
Bridgerton 4: ecco quando vedremo i nuovi episodi -(foto IG@bridgertonnetflix)- Abruzzo.cityrumors.it

A differenza di voci di corridoio circolate nelle ultime settimane, il quarto capitolo di Bridgerton non vedrà Francesca Bridgerton come personaggio principale ma sarà Benedict  il Bridgerton al centro della storia nei nuovi episodi della saga. Il giovane perderà la testa per una Lady d’argento.

Leggi anche: Star di Bridgerton pronta a lasciare la serie Netflix: tutta colpa dei soldi

Per vedere i nuovi episodi della saga, tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’: a quanto pare saranno trasmessi non prima della fine del 2025 o, forse, addirittura, nel 2026.

Gestione cookie