Bridgerton, solo i veri appassionati se ne sono accorti: la chicca per i fan

Bridgerton ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo, ma solo i veri appassionati hanno notato questa chicca.

Ha conquistato il pubblico fin dalla primissima puntata e, oggi, attendiamo con trepidazione la quarta stagione. Stiamo parlando di “Bridgerton”, il fenomeno targato Netflix che porta la firma di Shonda Rhimes. La serie, tratta dai libri di Julia Quinn, è ambientata negli anni della Reggenza inglese e segue le vicende, come lascia intuire il titolo, dei fratelli Bridgerton e di tutti quei personaggi che vi ruotano intorno.

bridgerton
Bridgerton, solo i veri appassionati se ne sono accorti: la chicca per i fan – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube@netflixitalia

Tre stagioni sono già all’attivo e la quarta è attesissima: l’annuncio, qualche tempo fa, che avrebbe visto protagonista Benedict, ha reso entusiasti i fan. E, proprio con la sua storia, giungerà nella serie un volto ben noto al pubblico appassionato che, a questo punto, non avrà potuto fare a meno di notare un dettaglio curiosissimo.

Quel dettaglio che solo i veri appassionati hanno notato in Bridgerton

Come dicevamo, la quarta stagione sarà dedicata al secondogenito della famiglia, Benedict. Anche chi non ha letto i libri, saprà, attraverso i vari spoiler e le tante anticipazioni, che l’interesse amoroso del giovane sarà una certa “Sophie”. Quando, dunque, è stato svelato il nome dell’attrice che andrà ad interpretarla, abbiamo avuto modo di scoprire anche quelli di altri due personaggi a lei collegati. E qui i fan si sono resi conti di un fatto curiosissimo.

Cho e Cormac Harry Potter
Quel dettaglio che solo i veri appassionati hanno notato in Bridgerton – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube@thechosenone

A quanto pare, a vestire i panni della matrigna di Sophie sarà Katie Leung. Dov’è la particolarità? Per chi è appassionato di cinema e saghe il collegamento non sarà arduo: Katie è l’attrice che ha prestato il volto a Cho Chang, primo interesse amoroso di Harry Potter nell’iconica serie di film.

Ma non è tutto. A quanto pare, in Katie non è l’unica attrice che, da Harry Potter, si ritrova a fare capolino nella serie di Shonda Rhimes. Forse non tutti sanno, infatti, che il protagonista della prima stagione, Regé-Jean Page, l’iconico duca, ha fatto una comparsa in “Harry Potter e i Doni della Morte parte 1”.

No, non è finita qui. Di sicuro i fan di Bridgerton ricorderanno bene anche il suo “rivale” in amore, il Principe Federico. Ebbene, per chi non se lo fosse perso, anche l’attore che ha interpretato quest’ultimo personaggio, Freddie Stroma, è un volto noto ai fan della saga del maghetto. Ne “Il Principe Mezzosangue”, infatti, era Cormac McLaggen, giocatore di Quidditch rivale di Ron, interessato alla brillante Hermione.

Gestione cookie