I fan di Bridgerton potrebbero presto ricevere una brutta notizia: si vocifera infatti l’abbandono di una delle star più amate.
Quando Netflix ha mandato in onda ‘The Bridgerton’ per la prima volta, i telespettatori hanno conosciuto un cast pieno di nuovi nomi che sono diventati presto i più richiesti del momento. La messa in scena originale e innovativa, molto diversa dagli altri classici della narrativa d’epoca e l’attrattiva dei suoi protagonisti l’hanno resa una delle serie più avvincenti degli ultimi tempi.
Il suo successo fu così clamoroso che Shonda Rhimes non impiegò molto a cercare estensioni di quell’universo e si concentrò su uno dei personaggi con più carisma: “Queen Charlotte”, con uno spin-off di altrettanto successo. Tuttavia, negli ultimi tempi si vocifera che uno degli attori protagonisti della terza stagione potrebbe abbandonare il progetto televisivo: di seguito, scopriamo di chi si tratta.
La star dice addio a Bridgerton? L’indiscrezione clamorosa
I fan di Bridgerton sono sempre più incuriositi dopo che sono circolate voci online secondo cui una delle star della terza stagione non tornerà per la quarta. Parliamo di Nicola Coughlan, attrice irlandese che, con il suo ruolo nella serie cult del momento, ha ottenuto un grandioso successo internazionale.
Membro del cast principale di The Bridgertons sin dalla prima apparizione della serie, l’attrice ha dovuto aspettare la terza stagione affinché il suo personaggio, Penelope Featherington, fosse protagonista della sua storia d’amore.
Finora, Netflix ha dedicato una stagione a ciascun fratello, con la quarta che dovrebbe seguire le storie di Francesca, Benedict o Eloise. Il quinto libro della serie, To Sir Phillip With Love, segue la storia di Eloise, che è la migliore amica di Penelope.
Secondo molti, il personaggio viene menzionato più volte nel romanzo, ma sarà sempre meno coinvolto. Per questo motivo si prevede che il suo ruolo sullo schermo diminuirà ulteriormente. Dunque, a dispetto di quanti prevedevano che l’attrice avrebbe abbandonato il suo ruolo a causa di uno stipendio non soddisfacente, sembra che le motivazioni siano di tutt’altra natura.
Dal punto di vista economico infatti, si vocifera che la abbia guadagnato circa 1 milione di dollari quest’anno: una somma di tutto rispetto. Tuttavia, non è chiaro se il guadagno provenga unicamente dalla serie cult del momento. Al di là di queste speculazioni, sembra essere sempre più probabile l’addio della Coughlan al termine della quarta stagione, ma è ben chiaro che ciò non dipenda da questioni economiche.