Benedetta Parodi: non è da sola a combattere contro la terribile malattia

Benedetta Parodi contro la terribile malattia, la conduttrice non è da sola a combattere. Ecco come schierarsi dalla sua parte 

Se anche voi volete aiutare questa professionista del piccolo schermo in questa sua missione, vi basterà un semplice gesto. Con un piccolo atto potrete perciò cambiare la vita di tanti in meglio e diventare dei preziosi alleati di Benedetta Parodi e di tutti quelli che come lei da anni lottano contro questo male devastante e spesso mortale.

bendetta parodi combatte contro la malattia
Benedetta Parodi: non è da sola a combattere contro la terribile malattia-Abruzzo.cityrumors.it

Anche quest’anno la conduttrice è un volto della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Torna quindi puntuale l’appuntamento annuale con la campagna di prevenzione al tumore indetta dall’Airc, una malattia questa che vede l’Italia al top tra i paesi dove si raggiunge il più alto livello di sopravvivenza a questa patologia.

Ciò che sconvolge è però l’altro dato: il Bel Paese avrebbe la maglia nera per quanto invece riguarda il numero di persone che si ammalano di cancro. Si parla, infatti, di 1 milione di persone al giorno che ricevono una diagnosi di tumore. Investire sulla ricerca significa fornire nuove cure e quindi ancora più salvezza. Scopriamo, perciò, come tutti noi possiamo aiutare Benedetta Parodi in questa missione.

Benedetta Parodi volto Airc: sostienila così

Il web è in delirio. Dopo essere stata ospite della sorella Cristina Parodi nel programma “La Vita in Diretta”, la professionista della comunicazione ha pubblicato un video sui social che in un attimo ha fatto il boom di like. Il volto noto ha spiegato l’importanza della ricerca e del sostegno da parte di tutti noi rivelando come fare a finanziarla.

Benedetta parodi airc
Benedetta Parodi e come combattere la malattia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ormai tutti ben sanno che si può fare una donazione attraverso il sito dell’Airc oppure telefonando al numero 45510. Ciò che ancora in pochi non conoscono è invece la possibilità di comprare l’Azalea della Ricerca non solo nelle piazze italiane in occasione della Festa della Mamma.

Quest’anno, infatti, è possibile acquistare queste piante anche online sul sito del colosso delle vendite sul web Amazon con un semplice clic. La ricevuta fiscale per la deducibilità della donazione pare che sarà disponibile 30 giorno dopo la ricezione dell’azalea.

Fare del bene a tutta l’umanità non è quindi mai stato così semplice e alla portata di tutti. Nella lotta contro il cancro Benedetta Parodi è in prima linea. Schierati anche tu se puoi dalla sua parte e tutti insieme potremo sostenere i ricercatori che sono alla ricerca di nuovi metodi di diagnosi del cancro sempre più precoci e nel trovare terapie ancora più efficaci contro quei tumori che colpiscono maggiormente le donne.

Impostazioni privacy