Tantissimi ospiti vip al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Villa Miani, gli outfit scelti da alcune delle invitate famose.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno detto finalmente sì, dopo le nozze in Campidoglio lo scorso 5 maggio si sono sposati con rito religioso e hanno organizzato un bellissimo ricevimento a Villa Miani con un panorama mozzafiato su Roma. Tra gli invitati vip c’erano anche Pamela Prati, Adriana Volpe e Monica Setta: le tre donne hanno sfoggiato altrettanti look diversi ma tutti molto belli.
A giudicare dalle immagini che i vari invitati hanno condiviso sui social pare che sia stata una cerimonia davvero bellissima, un giorno atteso in cui tutti hanno celebrato il grande amore tra Manila e Stefano.
Manila e Stefano sposi, i vestiti scelti da Pamela Prati, Adriana Volpe e Monica Setta
Tantissime le invitate vip al matrimonio di Manila Nazzaro, tra le ospiti c’erano alcune delle grandi amiche della show girl, tra loro Pamela Prati, Adriana Volpe e Monica Setta.
Tutte e tre hanno scelto altrettanti look molto differenti, ognuno rispettava il proprio estro. Adriana Volpe ha optato per un elegante vestito a fascia con gonna plissettata con fantasia floreale su uno sfondo glicine, con una cappa abbinata che copriva le spalle. Pamela Prati, invece, ha scelto un abito in raso liscio color oro con una collana molto particolare che decorava il vestito. Infine Monica Setta ha optato per un look più audace, con un tailleur in pelle nera e un fiore lilla.
Il glicine è stato il colore scelto dalla sposa per i vari decori, le tre damigelle – Angela Melillo, Manuela Guastalli, Milena Miconi e Veronica Maya – indossavano tutte degli abiti lilla. Anche i fiori che decoravano la splendida location avevano tutti un rimando a questa tinta. Tutte le ospiti erano davvero molto eleganti e si sono emozionate moltissimo a vedere la loro amica coronare il sogno delle nozze. Ancor di più quando i novelli sposi si sono scatenati in un sensuale ballo per celebrare il loro primo incontro a Ballando con le Stelle.
Manila e Stefano dopo avere detto sì sono pronti a organizzare una luna di miele a giugno, opterebbero per una meta esotica, ma ancora non hanno deciso tra Maldive, Messico o altro.