Spunta un retroscena terribile su Barbara d’Urso che ha lasciato senza parole, non tutti sapevano cosa le è successo, chi la considerava morta.
Barbara d’Urso da anni è una delle conduttrici più note e apprezzate ed è davvero tantissimo il successo che è riuscita a conquistare nel corso della sua lunga carriera. I suoi tantissimi e affezionati fan la adorano e non fanno altro che manifestarle il loro affetto e il loro sostegno. In molti sentono la sua mancanza in televisione e sperano di rivederla presto al timone di un nuovo programma.
Dal piccolo schermo è assente dallo scorso giugno, dopo circa vent’anni di lavoro a Mediaset il suo improvviso addio ha spiazzato praticamente tutti. Il Biscione ha preferito sostituirla per la conduzione di Pomeriggio Cinque e lei c’è rimasta malissimo perché non le hanno nemmeno dato la possibilità di salutare tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta per tutti questi anni. Il suo contratto è scaduto a fine dicembre e in molti pensavano di rivederla subito in televisione per raccontato la sua versione, ad oggi però non l’ha ancora fatto.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo possibile ritorno in televisione, stando ai rumors sia la Rai che Discovery avevano manifestato interesse nei suoi confronti però è emerso che al momento non c’è nessuna trattativa in corso. Sembra infatti che i suoi tantissimi fan dovranno attendere ancora perché Barbara d’Urso al momento non tornerà sul piccolo schermo. In passato la splendida conduttrice ha dovuto fare i conti con un periodo molto delicato della sua vita, non tutti sono a conoscenza di un terribile retroscena.
Emerge il passato difficile di Barbara d’Urso, non tutti sanno che per lui era morta
Con tantissimi impegno e determinazione la famosa conduttrice è riuscita a dimostrare il suo incredibile talento e si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Prima del successo però la sua vita non è stata sempre serena, tante sono le difficoltà che ha dovuto affrontare.
In una vecchia intervista Barbara d’Urso ha raccontato che il padre era molto severo, lei per andare a ballare il sabato pomeriggio fingeva di andare al cinema. Quando decise di andare via di casa lui non reagì affatto bene, le disse che se se ne fosse andata davvero per lui era morta.
Lei andò comunque via, con sole 15mila lire in tasca, a detta sua non sapeva fare nulla però era una bella ragazza e iniziò a sfilare per i campionari.
La svolta arrivò quando si trasferì a Milano e iniziò a lavorare nella prima tv di Silvio Berlusconi ‘Telemilano’, da quel momento ha conquistato sempre più successo ed è diventata una conduttrice molto seguita e amata. Il padre non le ha rivolto la parola per ben quattro anni, poi però si sono riappacificati.