Barbara Bouchet ha sempre voluto essere trasparente con il suo pubblico, a volte però può mettere in imbarazzo il figlio Alessandro Borghese.
Non sono tante le attrici che possono vantare la carriera e i successi che ha ottenuto Barbara Bouchet, che ha vissuto l’apice della popolarità tra gli anni ’70 e ’80 con quelle che venivano “commedie sexy”, anche se continua comunque ancora a lavorare, ma con meno frequenza rispetto al passato. Ormai da qualche anno, però, le cose per lei si sono ribaltate come ha ammesso con ironia: un tempo si diceva che Alessandro Borghese era suo figlio, oggi lei è diventata “la mamma di Alessandro Borghese”, in virtù della popolarità che lui ha acquisito in Tv.
Il suo carattere, anche ora che ha superato gli 80 anni, non è comunque cambiato, lei ama prendersi in giro e parlare anche di temi scomodi, come quelli relativi alla sua intimità e a quella delle donne in generale, consapevole di come i tabù in questo ambito abbiano poco senso. A volte però questo può portare a vivere qualche momento di imbarazzo, come è normale che sia.
Barbara Bouchet senza freni: e se Alessandro Borghese fosse in imbarazzo?
Chi ha una mamma famosa sa bene come questo possa garantire importanti vantaggi, ma allo stesso tempo è inevitabile mettere in conto anche qualche momento particolare che potrebbe verificarsi e che potrebbe creare disagio. Ne sanno qualcosa i figli di donne che in gioventù erano considerate delle bombe sexy, ma che ancora oggi conservano il loro fascino.
Emblematico è il rapporto che c’è ancora oggi tra Barbara Bouchet e Alessandro Borghese. Come capita spesso tra mamma e figlio gli alti e bassi possono esserci, anche se sarebbe bene fossero ridotti al minimo i momenti di imbarazzo. Questi possono non essere così piacevoli per chi è ormai adulto, ma soprattutto famoso come lo chef. L’attrice sembra però non prendere in considerazione minimamente questo aspetto.
Non a caso, lei ha ammesso candidamente di avere ancora il desiderio di avere un uomo al suo fianco, cosa che non accade spesso a molte delle sue coetanee, in modo particolare quando scompare l’uomo con cui hanno trascorso gran parte della loro vita (Luigi Borghese, papà di Alessandro e Massimiliano, l’altro suo figlio, è infatti morto nel 2006.
Come ha rivelato al settimanale ‘Nuovo’, l’interprete vorrebbe avere una relazione e non disdegnerebbe minimamente l’idea di vivere l’intimità con un uomo. Del resto, lei si considera ancora bellissima, per questo un momento simile non le creerebbe alcun imbarazzo. Anzi, se possibile lei vorrebbe innamorarsi di un uomo più giovane di lei, anche se non necessariamente un toy boy. Insomma, voglia e desideri non mancano, gli stessi che le hanno permesso di togliersi soddisfazioni importanti anche sul lavoro, ma anche in questo ambito non ha per niente voglia di smettere.