Relax totale per Alessandro Borghese prima del ritorno in tv: l’aspetto inedito dello chef

Giornate di relax totale per Alessandro Borghese prima del grande ritorno televisivo. Lo chef si sta concedendo un po’ di tregua: eccolo in vacanza.

Il famoso chef italiano è tra i più apprezzati non solo tra sui fornelli, ma anche in televisione, dove da molti anni è tra i volti principali di numerosi programmi che lo hanno portato a farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio e variegato. Prima di rivederlo in onda, però, Borghese ha deciso di concedersi qualche periodo di pausa.

Alessandro Borghese pieno relax
Borghese in pieno relax prima del ritorno in TV (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

L’approdo in TV di Alessandro Borghese risale a quasi vent’anni fa, quando è stato scelto nel 2005 come uno dei giudici e conduttori del programma Cortesie per gli ospiti. Negli anni gli sono stati affidati una serie di trasmissioni sempre a tema culinario, come Junior MasterChef Italia o Cuochi d’Italia. Tuttavia, da diverso tempo è al timone di 4 Ristoranti, uno dei format più di successo di Sky Uno. In attesa di rivederlo in TV e in giro per l’Italia, lo chef si è concesso un periodo di vacanza con la famiglia, il tutto documentato sui suoi canali social.

Alessandro Borghese in vacanza: le foto social

I fan del figlio della nota attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese sanno molto bene quanto gli piaccia condividere diversi momenti della sua quotidianità sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, è diviso tra scatti e video che riguardano la sua attività professionale, e contenuti strettamente privati, come le foto della sua vacanza estiva.

Alessandro Borghese vacanza
Le foto della vacanza di Borghese (IG @borgheseale) – abruzzo.cityrumors.it

Lo chef si è concesso dei giorni nel Sud Italia, visitando alcune delle zone più belle della nostra penisola. Come si legge nel post condiviso su Instagram, Borghese e sua moglie Wilma Oliverio, insieme alle loro figlie Alexandra e Arizona, hanno deciso di trascorrere qualche giorno in giro tra Brutium, località in provincia di Cosenza, in Salento e nel Sannio, per un tour in pieno relax.

Alessandro e Wilma, ovviamente, hanno fatto tappa anche nel Santuario della Madonna del Roseto, nel comune di Solopaca, dove i due sono convolati a nozze nel 2009. La moglie di Borghese, infatti, è tornata alle origini dato che lei è nata e cresciuta a Telese Terme, proprio a Solopaca.

Dunque, il celebre conduttore televisivo, noto e amato anche per il suo carattere e per il suo carisma che trasuda in ogni trasmissione, ha deciso di immergersi nelle tradizioni locali del Meridione, confermando per l’ennesima volta il suo amore per la cultura e la gastronomia del nostro paese.

Gestione cookie