Barbara Bouchet, il retroscena sul figlio Alessandro Borghese spiazza tutti: ecco che cosa ha rivelato a proposito del noto chef.
Come sappiamo, Alessandro Borghese è il figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Nata in Repubblica Ceca, la donna ha vissuto la sua adolescenza in California ed è proprio negli Stati Uniti che la madre di Borghese ha intrapreso gli studi di recitazione, iniziando dopo poco la sua carriera nel mondo del cinema.
Nel corso del tempo la Bouchet ha avuto modo di lavorare con tantissimi celebri registi tra cui Martin Scorsese, Pasquale Festa Campanile e Silvio Amadio.
Negli anni Settanta è stata un delle protagoniste delle celebri commedie sexy all’italiana. Ruolo che come ha rivelato lei stessa in varie occasioni le ha generato non pochi problemi. A tal proposito, l’attrice ha fatto una confessione inaspettata sul figlio Alessandro Borghese. Fra i due, infatti, i rapporti non sono sempre stati facili. Ecco che cosa ha detto.
Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: parole inaspettate
Barbara Bouchet è stata senza dubbi una delle icone sexy degli anni Settanta. Un ruolo che le ha causato non pochi problemi nel rapporto con il figlio Alessandro Borghese. Oggi noto chef, ristoratore e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico.
L’attrice ha di fatto raccontato a BellaMa’, il Talk Show di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, di aver dovuto rinunciare a ben due film, La Chiave di Tinto Brass e Histoire d’O di Just Jaeckin, per amore dei suoi figli. Il motivo ovviamente è facile da intuire. “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre”. Ha spiegato la donna.
Subito dopo, entrando più nel dettaglio a proposito del suo rapporto con Alessandro, Barbara Bouchet ha rivelato che il figlio da ragazzino è stato vittima di bullismo. I coetanei spesso lo deridevano per i ruoli sexy interpretati al cinema dalla madre.
Ad ogni modo, il piccolo Alessandro all’epoca è riuscito a difendersi rispondendo a tono alle prese in giro, seguendo proprio il consiglio di mamma Barbara, la quale gli ha sempre detto: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere: Mia mamma se lo può permettere, non so la tua”. Forse, quindi, è dalla madre che lo chef Borghese ha appreso il senso dell’umorismo e l’ironia.
Ciò che è certo è che non dev’essere stato facile per un ragazzo fare i conti quotidianamente con la figura ‘ingombrante’ della madre. Oggi, però, il rapporto tra i due è dei migliori. Il loro legame ha superato ogni ostacolo diventando più forte che mai.