Trapelate le prime anticipazioni turche della soap La Rosa della Vendetta: un tradimento doloroso per Gulcemal.
L’atteso ritorno di Gulcemal e Deva, accolti con forte acclamazione dai fan. Finalmente è approdata sul piccolo schermo la 2a serie de La Rosa della Vendetta con nuovi avvincenti episodi. Il finale della prima stagione ha visto la protagonista venire a conoscenza dell’identità legata al mandante del suo rapimento: Zafer. Com’è possibile che sia stata proprio lei a organizzare un simile piano criminoso, la donna che l’avrebbe cresciuta? Le ultime scene davvero travolgenti e ora il prosieguo della narrazione.
A questo proposito, difatti, emersi i primi spoiler delle prossime puntate che evidenziano sviluppi particolarmente interessanti. Specialmente Gulcemal si troverà al centro dell’attenzione, tradito dalla sua stessa ‘famiglia’. Una persona, soprattutto, lo ingannerà, mostrando tutta la sua perfidia e infedeltà. Un terribile segreto affiorerà, dunque, con una tale irruenza, impossibile da arginare. Non resta che sintonizzarsi su Canale5, ogni domenica in prima serata, per scoprire la verità.
La Rosa della Vendetta, spoiler: Gulcemal è stato tradito
Dove eravamo rimasti? Deva si reca da Zafer chiedendole spiegazioni: ha ordinato ai suoi uomini di ucciderla, perché? Sconvolta, cerca delle risposte che non otterrà, anzi la terribile signora Pehlivan le intima di andarsene. Intanto non si arresta la vendetta di Gulcemal nei confronti della madre, colpendola nel suo punto debole: l’avidità e l’odio che quest’ultima nutre per suo figlio. Ma lo stesso, nel frattempo, scopre il tradimento della splendida Deva, accusandola di aver lavorato per Zafer.
Ebbene, non sarà l’unica rivelazione scioccante. Tuttavia, si proceda con ordine. La vita non sta volgendo a favore della potente donna d’affari poiché a Bursa circola voce che, quando era giovane, avesse abbandonato i suoi figli Gulcemal e Gulendam. La reputazione e il castello di bugie, finora costruiti, stanno per crollare.
Ciononostante non può permetterselo, così escogita un piano: autoinvitarsi alla festa del suo peggior nemico, sangue dello stesso sangue, svelando un dettaglio del loro passato davvero sconvolgente.
L’obiettivo? Metterlo in cattiva luce e spostare l’attenzione su di lui. Infatti, Un volta giunta, davanti a tutti gli ospiti, esordisce: “è vero ho lasciato i miei figli per inseguire l’amore, sono stata costretta a scegliere” e rivolgendosi a lui, gli punta il dito contro: “è un assassino.
È stato lui a uccidere mio marito“. Gulcemal ‘pugnalato’ alle spalle da mamma Zafer, non reagisce e va via, ma prima riceve l’ultima stoccata fendente proprio da quest’ultima: “te l’ho già detto che non puoi battermi“.