Ballando con le Stelle, arriva l’artista condannata: chi è

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: tra i concorrenti spunta il nome di una famosa artista condannata. Scopriamo chi è.

A breve partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la celebre trasmissione Rai che ci tiene compagnia ormai da moltissimi anni. Al timone del programma ci sarà sempre lei: la bravissima Milly Carlucci, sempre professionale e mai sopra le righe.

ballando con le stelle, artista condannata
A Ballando con le Stelle arriva una famosa artista condannata/Abruzzo.cityrumors.it

Nessuna sorpresa nemmeno in giuria dove ritroveremo gli stessi volti pronti a dare giudizi spietati sulle performance dei concorrenti e a lanciare frecciatine pungenti. La vera sorpresa che ha spiazzato tutti arriverà proprio sul fronte dei partecipanti: quest’anno parteciperà a Ballando con la Stelle una famosa artista che è stata condannata.

Chi lo avrebbe mai detto che in prima serata su rai Uno avremmo visto danzare una donna che vive con il braccialetto elettronico alla caviglia? La notizia ha sconvolto i fans della trasmissione che mai si sarebbero aspettati una scelta così azzardata da parte di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: ecco chi è l’artista condannata

Incredibile ma vero: tra i concorrenti che si sfideranno a colpi di tango e bachata a Ballando con le Stelle, quest’anno ci sarà anche un’artista molto famosa che vive in regime di libertà vigilata a causa di una condanna per truffa. Nessuno riusciva a crederci ma dalla produzione è già stato confermato tutto.

La notizia è stata lanciata su Instagram nelle scorse ore da Giovanni Ciacci. A Ballando con le Stelle arriva un’artista condannata. La donna è stata definita l’artista della truffa ed è stata condannata a 12 anni di carcere non solo per truffa ma anche per furto aggravato e per altri 6 capi d’imputazione. Di chi si tratta?

anna sorokin a ballando con le stelle
Anna Sorokin è stata condannata a 12 anni di carcere per truffa e furto -(foto IG@giovanniciacci)- Abruzzo.cityrumors.it

Lei è Anna Sorokin e parteciperà a Ballando con le Stelle USA, in onda sulle reti Abc. La donna, come si vede dall’immagine, ballerà con la cavigliera elettronica. Ciacci, con tono ironico e provocatorio, ha lanciato una sfida a Milly Carlucci: “Milly_Carlucci pensaci … pensate la reazione dei giudici di @ballandoconlestelle … voi chi vorreste vedere ballare con il braccialetto elettronico ? Io due nomi li avrei … aspetto i vostri nei commenti”.

In effetti nella versione italiana del programma non abbiamo mai assistito ad una cosa del genere e, probabilmente, non solo una scelta così azzardata non avrebbe successo ma potrebbe addirittura far crollare l’audience e decretare la fine di una trasmissione che va avanti da anni a gonfie vele.

Inoltre una scelta simile non pare proprio essere in sintonia con la personalità di Milly Carlucci. Nella prossima edizione forse vedremo danzare ma solo per una breve ospitata la influencer Chiara Ferragni che è indagata per truffa per la questione dei pandori Balocco.  Quel che si sa è che Chiara Ferragni è stata invitata ma non ha ancora confermato la sua presenza.

Gestione cookie