Anticipazioni americane Beautiful: Deacon fa un’importante confessione a Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Deacon farà una confessione importante a Finn: la dichiarazione spiazza il medico.

Beautiful è tra le soap opere di maggiore successo, visibile in gran parte del mondo ha debuttato in Italia nel 1990 e negli Stati Uniti nel 1987. La messa in onda statunitense di Beautiful è avanti di circa un anno rispetto a quella italiana. Conoscere cosa succederà in casa Forrester e co. con largo anticipo incuriosisce molti appassionati della nota soap opera, mentre altri non amano gli spoiler e preferiscono aspettare.

Beautiful Deacon fa una confessione a Finn
Beautiful, Deacon convinto che Sheila non è morta-Credit mediasetinfinity- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo 34 anni Beautiful si conferma un successo negli ascolti e i telespettatori mostrano un gradimento in continua ascesa. Le storie, gli intrighi e le passioni narrate nella nota fiction sono gli ingredienti vincenti della soap opera, che oggi ha superato un numero di puntate impressionante. Secondo le anticipazioni diffuse in rete su quanto sta succedendo sul set di Beautiful oltre oceano è certo che ad essere protagonista è Deacon e alcuni dei suoi sospetti in merito alla morte di Sheila.

Beautiful, Sheila è ancora viva? I sospetti di Deacon

Intanto Hope è determinata ad assumere Luna alla Forrester, la giovane in passato ha avuto una notte di passione con Zende e lavorare nella nota casa di moda la costringe a stare a stretto contatto con l’ex amante. Per non rovinare tutto Luna vuole confessare il suo tradimento a Rj, ma teme la sua relazione.

Beautiful Steffy e Finn matrimonio in crisi
Beautiful Steffy e Finn distanti per colpa di Sheila-Credit mediasetinfinity- Abruzzo.cityrumors.it

Carter accoglie le confessioni di Zende, il giovane gli rivela di essere innamorato di Luna e questo complica il suo rapporto professionale con la ragazza. L’avvocato cerca di rassicurarlo, e di credere maggiormente in se stesso. Il matrimonio tra Finn e Steffy è ai ferri corti: il medico non ha intenzione di perdonare la moglie per aver ucciso Sheila, sua madre biologica.

Finn insieme a Hope presenzia alla cerimonia commemorativa dedicata a Sheila e questo infastidisce sia Steffy che Liam che sono uniti nel condannare la donna. Deacon confessa a Finn che ha buone ragioni per credere che la donna morta non è Sheila.

Prima della cremazione Sharpe ha notato che i piedi della defunta avevano 10 dita, mentre la Carter aveva una falange rotta da tempo. Finn non alimenta le speranze di Deacon, anzi è convinto che l’uomo abbia qualche problema di salute mentale. La morte di Sheila lo ha messo a dura prova.

Deacon non demorde e rivela i suoi sospetti anche a Ridge, quest’ultimo condivide la tesi del genero. Intanto Hope e Finn si avvicinano sempre più e questo crea dei disagi nei loro rapporti. In particolare il medico è arrabbiato con la moglie che, se anche in modo accidentale, ha ucciso la madre e trova in Hope un sostegno.

Gestione cookie