Serie C, Pineto e Pescara in campo domenica: le designazioni arbitrali e i precedenti

Per Pineto e Pescara una domenica fondamentale per la propria stagione di Serie C. Ecco le designazioni arbitrali e i precedenti.

Dopo un weekend in chiaroscuro, Pescara e Pineto in campo domenica per la terzultima giornata di Serie C. Il Delfino contro l’Olbia deve vincere per chiudere definitivamente il discorso play-off e naturalmente continuare ad inseguire il sesto posto.

Arbitri Pescara Pineto trentaseiesima giornata
Le designazioni arbitrali di Pescara e Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il Pineto, invece, nell’ultima giornata ha ottenuto la salvezza e contro la Juventus proverà a riaprire il discorso play-off. Il giocare in casa potrebbe dare un qualcosa in più in una sfida fondamentale per continuare a sognare in grande.

La designazione arbitrale di Olbia-Pescara

Arbitri Pescara Pineto trentaseiesima giornata
La designazione arbitrale di Olbia-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

La sfida contro il fanalino di coda dell’Olbia rappresenta la grande occasione per il Pescara di chiudere il discorso play-off e affrontare le ultime due partite per cercare di arrivare sesta. Per farlo, però, deve tornare al successo. L’arbitro della sfida in programma in Sardegna è Daniele Virgilio di Trapani. Sono tre i precedenti del Delfino con il fischietto siciliano: una vittoria e due pareggi. Il successo è arrivato in questa stagione in casa dell’Entella. Con i sardi, invece, il bilancio è negativo considerando le due sconfitte in altrettante partite. Questa la designazione completa:

Arbitro: Sig. Daniele Virgilio di Trapani
Assistente 1: Sig. Lorenzo Giuggioli di Grosseto
Assistente 2: Sig. Davide Merciari di Rimini
Quarto uomo: Sig. Valerio Gambacurta di Enna

L’arbitro di Pineto-Juventus Next Gen

Arbitri Pescara Pineto trentaseiesima giornata
L’arbitro di Pineto-Juventus Next Gen – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Vincere per continuare a sognare i play-off. Il Pineto contro la Juventus Next Gen potrebbe riaprire il discorso spareggi promozione anche se poi serviranno due imprese contro Spal e Torres. In caso di sconfitta, invece, i teramani giocherebbero le ultime partite senza particolari obiettivi in stagione visto che la salvezza è arrivata. L’arbitro del match è Gianluca Renzi di Pesaro. Gli uomini di Beni con il fischietto marchigiano hanno vinto una volta e perso un’altra. Il k.o. è arrivato in questa stagione contro il Gubbio. Per i bianconeri il bilancio è di un pareggio e una sconfitta. Questa la designazione completa:

Arbitro: Sig. Gianluca Renzi di Pesaro
Assistente 1: Sig. Stefano Vito Martinelli di Potenza
Assistente 2: Sig. Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1
Quarto uomo: Sig. Enrico Eremitaggio di Ancona

Gestione cookie