Andrea Dal Corso, ex protagonista di Uomini e Donne è stato operato: le prime parole di Teresa Langella. Ecco come sta l’ex corteggiatore.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti alla corte di Uomini e Donne. Il loro percorso nel daytime di Maria de Filippi ha appassionato il pubblico e una volta che hanno lasciato il programma i telespettatori hanno continuato a seguirli sui social, dove raccontano la loro quotidianità. I due sono una coppia affiatata e stanno realizzando diversi progetti professionali insieme, inoltre sono prossimi a convolare a nozze.
Andrea ha chiesto in sposa Teresa lo scorso anno. Lo ha fatto durante una vacanza al mare e in un modo decisamente romantico. Immediata la risposta dell’ex tronista che non poteva che dire si. I preparativi delle nozze sono in corso anche se non è stata ancora decisa una data. Intanto i due si dedicano alla loro vita professionale;: hanno da poco ideato una piattaforma dedita al fitness e alla forma fisica. La coppia è lontana dal mondo della tv, ma è molto popolare sui social dove ha un vasto seguito.
I fan amano conoscere la loro quotidianità, ed è per questo che Teresa ha voluto rendere noto che il compagno nei giorni scorsi si è sottoposto ad una intervento chirurgico. L’ex tronista ha rivelato cos’ha avuto Andrea, e perché è stato operato. Inoltre ha reso noto quali sono oggi le sue condizioni di salute.
Teresa Langella rassicura i fans: “Il mio cucciolo sta bene…”
La Langella ha condiviso uno scatto dove appare insieme al fidanzato, un’immagine che li ritrae insieme e che è accompagnata da una didascalia finalizzata ad informare i fans su ciò che è accaduto. “Il mio cucciolo sta bene, grazie per l’immenso amore” ha esordito l’ex tronista. La Langella ha poi precisato che ad Andrea è stata rimossa un ciste dal petto che come da routine verrà analizzata nei prossimi giorni.
Tuttavia Teresa è apparsa tranquilla visto che i medici l’hanno rassicurata sostenendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. A quanto pare i dottori, anche se in attesa dell’esame della ciste, sono certi che non è nulla di grave. Non dovrebbero esserci conseguenze e la coppia è pronta a tornare alla sua quotidianità. Intanto i followers hanno manifestato ai due ex volti di Uomini e Donne tutta la loro solidarietà: tra auguri, e messaggi di pronta guarigione Teresa e Andrea sono stati sommersi da tanto affetto.