Amici di Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi fermano il gioco: pubblico incredulo, che cosa è successo.
Sabato 20 aprile è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito di sempre. Ad avere la meglio nel corso della serata è stata la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che addirittura ha vinto tutte e tre le partite, salvando ancora una volta i ragazzi dall’eliminazione.
Ad essere squalificata è stata invece Gaia, al cui posto si è esibita Aurora Ranvestel per via dell’infortunio che l’ha costretta a tre settimane di pausa. Prima di lei è stata eliminata Lil Jolie che, reduce della puntata scorsa, si è sfidata di nuovo contro Sarah su richiesta del giudice Michele Bravi che si era preso ulteriore tempo per valutare chi fra le due allieve meritava davvero di restare all’interno del programma.
Ad ogni modo, nel corso della serata si è verificato un fatto alquanto inaspettato. Proprio come era già capitato a Bravi, anche Giuseppe Giofrè ha deciso di fermare la gara. Ecco che cosa è successo veramente.
Amici, Giofrè e Michele Bravi fermano la gara: cosa è successo
Quella di sabato 20 aprile è stata una puntata molto sofferta del Serale di Amici. Non per la squadra Celentano-Zerbi che è riuscita a salvare ancora una volta tutti i componenti del team, vincendo addirittura tre manche su tre.
Dopo l’eliminazione di Lil Jolie, rimasta in sospeso con Sarah dalla scorsa settimana, l’eliminato della serata è stata Gaia, al cui posto ha ballato Aurora per via del suo infortunio. Insomma, per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro il gioco si è fatto veramente duro, tanto che adesso l’unica concorrente rimasta in gioco è Martina.
Ad ogni modo, nel corso della puntata c’è stato anche un altro momento, per così dire, di difficoltà. All’inizio della prima partita Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno deciso di schierare Holden contro Sofia dei Cucca-Lo. Il cantante si è esibito sulle note di Everybody Hurts, mentre la ballerina ha ballato sul brano sanremese Ma non tutta la vita.
Entrambe le performances hanno ottenuto l’applauso dei giudici e del pubblico. In particolare, Cristiano Malgioglio ha voluto dare il suo voto a Sofia, mentre Michele Bravi ha espresso la propria preferenza per Holden. A questo punto Giuseppe Giofrè che sarebbe dovuto essere decisivo per l’aggiudicarsi del punto, non sapendo bene chi preferire fra i due ragazzi, ha annullato la sfida.
“Secondo me avete fatto entrambi bene quello che siete stati chiamati a fare. Non mi va di sprecare un voto adesso” ha detto il giudice. “Io vi trovo pari, davvero, per me è difficile votare, io non voterei”.
Insomma, proprio come era successo a Bravi di fronte a Martina e a Dustin qualche puntata fa, anche Giofrè ha preferito non dare il proprio voto a nessuno dei due allievi, trovandoli entrambi bravissimi. La testimonianza che quest’anno il livello di preparazione dei ragazzi è davvero molto alto.