“Si rifiuta”, Kate non ce la fa più: la sua drastica decisione

Kate Middleton, ancora una volta si torna a parlare delle sue condizioni di salute: la Principessa prende una drastica decisione.

Le condizioni di salute della Principessa del Galles Kate Middleton continuano a tenere i sudditi inglesi e il resto del mondo con il fiato sospeso. La moglie di William nelle scorse settimane ha parlato per la prima volta pubblicamente a proposito di ciò che le sta succedendo veramente.

Kate Middleton salute
“Si rifiuta”, Kate non ce la fa più: la sua drastica decisione-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo il silenzio stampa adottato in seguito all’improvviso intervento all’addome di gennaio, Kate ha voluto rivelare senza troppi giri di parole di stare combattendo contro un cancro. 

L’opinione pubblica, così come tutta la sua famiglia, le si è subito stretta intorno per cercare di infonderle coraggio e speranza. La Principessa, però, “Si rifiuta”. Ecco che cosa è successo.

La drastica decisione di Kate Middleton

Dopo il caso della foto manipolato poi ritirata, Kate Middleton ha deciso finalmente di rompere il silenzio a proposito delle sue reali condizioni di salute. La Principessa del Galles ha dunque rivelato pubblicamente di stare combattendo contro un cancro e di essersi sottoposta ad un trattamento chemioterapico preventivo.

Kate Middleton condizioni salute
La drastica decisione di Kate Middleton- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

I sudditi e il resto del mondo le hanno subito manifestato la propria vicinanza, tanto che Kate a confronto con gli altri reali sarebbe di fatto schizzata in cima alle preferenze dell’opinione pubblica.

Addirittura c’è chi sostiene che sia diventata la nuova Principessa del Galles più amata di sempre, superando anche Lady D. “Penso che la principessa del Galles stia rapidamente diventando altrettanto popolare, se non addirittura di più, dell’altra principessa del Galles”.

Ha dichiarato l’editorialista del Daily Mail Sarah Vine, intervenendo a The Reaction, il talk show di attualità del tabloid britannico. “Il motivo per cui credo che Catherine sia ora in cima a un recente sondaggio di YouGov sui reali più popolari è che lei personifica un ideale di femminilità più moderno e sicuro di sé”.

Ha aggiunto subito dopo Sarah Vine. “Inoltre, Kate rifiuta di essere una vittima. Non permetterà a se stessa di essere gettata nelle acque agitate di qualunque destino le capiti”. Ha infine concluso l’editorialista.

Tale analisi sembrerebbe fra l’altro essere supportata anche da un altro dato interessante. Al terzo posto nella classifica YouGov ci sarebbe la Principessa Anna, “un’altra donna che rifiuta di lamentarsi o cedere sotto il peso dell’autocommiserazione”.

Insomma, Kate non sarebbe popolare solo perché in grado di vestirsi e comportarsi in maniera perfetta ed impeccabile in qualsiasi situazione, ma anche perché è una donna dal carattere forte. Un lato della sua personalità emerso anche quando ha rivelato al mondo intero di avere un tumore.

Impostazioni privacy