Ilary Blasi senza parole. Le carte in tavola sarebbero cambiate dopo l’attacco a sorpresa di Totti. Le novità sono sconcertanti
Continua a tenere banco nel gossip rosa la vicenda del divorzio del Pupone dalla conduttrice di Mediaset. Le ultime news, però, sembrano veramente incredibili e aprono uno squarcio su una verità che in pochi conoscono. La loro storia è considerata una favola dai loro fan, la loro separazione in tribunale sta però rivelando anche una triste realtà finora troppo spesso dimenticata.
Essa riguarderebbe non solo la coppia in questione ma tutti noi, o meglio chiunque si sposi in Chiesa. Questo, infatti, non è solo un evento da festeggiare con le persone più care e un’occasione per ostentare il traguardo raggiunto in amore. Il matrimonio cattolico è un vero e proprio contratto con clausole al suo interno.
Sposandosi in una Chiesa i due coniugi accettano di rispettare dei pilastri fondamentale per questa religione: ovvero, unirsi in matrimonio per procreare, non lasciarsi mai e rispettare l’obbligo di fedeltà coniugale. Il non rispetto di questi principi può avere delle conseguenze anche davanti al Tribunale della Sacra Rota. Cerchiamo però di approfondire il tutto per capire meglio.
Totti-Blasi, divorzio: il colpo di scena che non ti aspetti
L’incredibile verità è venuta a galla. Nessuno dei loro fan poteva immaginarsi un simile epilogo per questa che è stata una grande storia d’amore sotto gli occhi di tutti, o almeno gli ammiratori lo hanno sempre pensato. L’attacco a sorpresa di Totti cambia proprio tutto: la lotta in tribunale per spartirsi l’immenso patrimonio fra i due si fa fittissima.
Un vero macigno sembra cadere sulla futura ex moglie. La donna, infatti, sembra essendo considerata dal punto di vista economico il coniuge più debole avrebbe chiesto un ingente mantenimento al marito. Se questo si rivelasse vero, pare chiaro che l’ex Capitano della Roma potrebbe pensare al modo per cercare di non pagare proprio nessuna forma di sostegno alla moglie.
In questo scenario, apprendiamo dalle pagine del noto settimanale “Nuovo” che la conduttrice Mediaset si sarebbe scusata con Fabrizio Corona che già anni addietro avrebbe parlato di un tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento poco prima delle nozze con l’allora “Letterina” dello show “Passaparola”. E questo aprirebbe uno scenario assolutamente incredibile in tribunale.
A spiegarlo è stato proprio Don Santino Spartà che avrebbe già aiutato Amadeus a sposarsi in Chiesa con Giovanna Civitillo. Il curato rivela che il suddetto tradimento del marito potrebbe essere considerato come un indicatore della sua infedeltà e quindi un valido motivo per avanzare richiesta di annullamento del matrimonio davanti al tribunale della Sacra Rota.
Che cosa farà Ilary Blasi? Sceglierà di far annullare il suo matrimonio con Totti e quindi perdere ogni possibilità di mantenimento per lei? Oppure continuerà a lottare in Tribunale per il divorzio ma non potrà sposare il suo Bastian Muller in Chiesa? Solo il tempo potrà darci la risposta a questo dilemma.