Un ex protagonista del talent di Amici si è scagliato duramente contro il programma: in particolar modo contro due professori lanciando un appello a Maria
Un successo senza tempo quello di Amici che si è visto in tutti questi anni. Come tanti allieva nella scuola sono passati anche tanti professori tra cui sicuramente qualcuno ricorderà Luca Iurman. L’ex insegnante di canto che ha reso famoso Marco Carta dopo quanto accaduto nella puntata del talent di domenica 22 ottobre, tra Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sulla questione audiotune, ha voluto dire la sua.
La proposta della Cuccarini è stata rifiutata dagli altri prof e le motivazioni dietro questa decisione hanno spinto l”ex maestro a scagliarsi contro i suoi ex colleghi e a lanciare un appello a Maria. Vediamo insieme cosa è successo.
Luca Jurman contro Anna Pettinelli e Rudy Zerbi dopo la puntata di Amici
L’ex insegnante di canto che è stato nella scuola molti anni e che possiamo dire h a lasciato il segno, guardando la puntata di domenica si è scagliato pesantemente contro la Pettinelli e Rudy Zerby. Luca Iurman infatti si è detto d’accordo con il pensiero di Lorella, perchè la ballerina ha cercato di che l’intonazione è la base su cui si forma il canto e provare a fare una correzione senza l’aiuto del computer sarebbe stato davvero importante per i ragazzi.
I due colleghi invece hanno ritenuto questo pensiero inutile, precisando che tale metodo ormai sarebbe diventato vecchio. Iurman a questo punto non ci ha visto più e le sue parole non sono passati indifferenti: “Zerbi sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno ma tutti tacciono per paura”. Infine, Luca prima di concludere ha invitato tutti a riflettere, specificando che continuando così tutta l’arte diventerà finzione e la vera bravura si perderà- Un concetto che alla fine non è poi così surreale.
L’appello di Iurman a Maria De Filippi
Luca non si è limitato a dire solo il suo pensiero sui colleghi ma ha voluto anche mandare un appello vero e proprio a Maria De Filippi. Iurman infatti ha chiesto alla conduttrice di buttare fuori dalle sue trasmissioni la m**da che c’è dentro perchè lei è in grado di farlo. Insomma, sembra proprio che Iurman non è affatto d’accordo con questi nuovi metodi di insegnamento