Sono ore di tensione per Amici 23, il talent show di Maria De Filippi. Due ex sono agguerritissimi: parole di fuoco contro di lui
Non c’è pace per Amici di Maria De Filippi. Nonostante il programma sia in assoluto uno dei più seguiti e dei più longevi di Canale 5, con ascolti che ogni anno si riconfermano altissimi, non mancano mai polemiche e accuse. In queste ultime ore, due ex protagonisti della trasmissione non sono riusciti a trattenersi e hanno sganciato accuse di fuoco contro uno dei volti attuali del programma.
In 23 anni di trasmissione, sono moltissimi i volti che sono passati da Amici. Tra concorrenti, professori, coach e professionisti, Maria De Filippi ha dato lavoro a moltissime persone, tante delle quali grazie a lei han potuto esaudire i propri sogni e rendere la propria passione un mestiere vero e proprio. In queste ultime ore, però, un ex concorrente ed un ex professore hanno speso parole davvero pungenti nei confronti di uno dei protagonisti di queste ultime edizioni: ecco cosa sta succedendo.
Infervorano le polemiche, ad Amici. In particolar modo, al centro della bufera ci sta Rudy Zerbi, coach di canto del programma da ormai tantissimi anni e da sempre un po’ criticato per alcune sue posizioni. In queste ultime ore, due ex volti della trasmissione l’hanno criticato a causa della resistenza di Rudy Zerbi nei confronti della proposta di Lorella Cuccarini di togliere, per una puntata, l’autotune a tutti i concorrenti, per mostrarne la reale intonazione.
Di fronte alle resistenze di Zerbi nei confronti di questa proposta della collega, sono arrivate le critiche di un ex professore di amici, Luca Jurman. “Zerbi sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno, ma tutti tacciono per paura” ha scritto, senza mezzi termini. A fargli eco anche un ex concorrente, Valerio Scanu, il quale commenta il post di Luca Jurman sottoscrivendo ogni parola. “Grazie Valerio per averlo condiviso” scrive Jurman, a cui fa eco il cantante: “Parliamo la stessa lingua“.
Non è la prima volta che Jurman e Scanu si scagliano contro la trasmissione. In realtà, le loro critiche sono rimaste sempre senza risposta, ma chissà che questa volta, di fronte ad accuse così pesanti e gravi, Zerbi decida di rispondere a tono e di difendere il proprio lavoro e quello di Maria De Filippi.