Amadeus saluta la Rai, ma accade l’imprevisto: la situazione degenera, cosa é successo dietro le quinte

Non si placa il disaccordo tra Amadeus e la dirigenza Rai, anzi, cominciano a spuntare dinamiche che mostrano una situazione complicata.

I telespettatori che seguono Affari Tuoi sanno che prima o poi verrà comunicato il nome del sostituto di Amadeus, il conduttore che è riuscito a ottenere uno share altissimo e a far seguire il programma da milioni di telespettatori, tutte le sere.

cosa è successo dietro le quinte di affari tuoi
Amadeus saluta la Rai, ma accade l’imprevisto: la situazione degenera, cosa é successo dietro le quinte – Abruzzo.cityrumors.it

Si vocifera già su chi potrà prendere il posto di Amadeus, anche se si tratta di un’eredità molto impegnativa: i rumors parlano di Stefano di Martino, perché ha già ottenuto ampio successo con Stasera tutto è possibile trasmesso su Rai 2. Ma adesso arriva una notizia scioccante riguardo all’ultima puntata di Affari Tuoi.

Amadeus, ecco la verità su cosa è  successo dietro le quinte

Sabato 1° giugno sarà l’ultima volta che vedremo Amadeus ad Affari Tuoi: a settembre il conduttore passa a Nove e la data è anche quella dell’ultima puntata del programma dei pacchi.

Affari tuoi è successo l'incredibile
E’ successo qualcosa di incredibile ad Affari Tuoi con Amadeus-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come sappiamo, Affari Tuoi non va in diretta, e infatti in questi giorni in Rai si è effettuata la registrazione, proprio del gran finale. Amadeus ha saputo condurre egregiamente lo slot di prima serata, e ha portato sempre milioni di telespettatori a rimanere incollati allo schermo. Nonostante le ultime polemiche, lo share si è aggirato sempre intorno al 35%, il che significa almeno 5 milioni di telespettatori.

Nel mentre, però, si mescolano già le carte e la Rai guarda avanti. Se Stefano De Martino è un candidato tra i più “papabili” in lizza, significa però che non potrà condurre il Festival Di Sanremo, come era stato ipotizzato; probabilmente lo show dedicato alla canzone sarà condotto da Carlo Conti, forse affiancato da Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Amadeus non lascia la televisione nazionale con serenità, però: proprio durante la registrazione dell’ultima puntata è successo un fatto che ci fa capire che aria tira: secondo Dagospia, infatti, durante le riprese non c’erano i dirigenti Rai, e questo è un “dispetto” che non può passare inosservato.

Come si sa, la fine di un programma è un evento importante, che viene sempre festeggiato e onorato, ma in questo caso i dirigenti della televisione nazionale hanno dato un messaggio molto chiaro all’ormai ex conduttore di Affari Tuoi.

Si tratta di un gesto eclatante, ampiamente significativo, che dimostra come i rapporti tra le parti siano tesissime. Ma non è l’unico segnale che era arrivato in questo senso, infatti non sono mancate dichiarazioni e rivelazioni da entrambe le parti che hanno mostrato “il lato oscuro” della Rai.

Impostazioni privacy