“Jasmine Carrisi mamma”, sogno ad occhi aperti: l’annuncio davanti a papà Albano, come ha reagito

“Jasmine Carrisi mamma“, ecco qual è il desiderio più grande della figlia di Albano. L’annuncio davanti al papà: come ha reagito il cantante.

Albano e Jasmine Carrisi sono stati ospiti del salotto di Verissimo. Padre e figlia hanno un feeling speciale e in passato hanno anche collaborato insieme. Jasmine è nata dall’unione del cantante con Loredana Lecciso, somiglia molto alla madre ma ha un carattere decisamente diverso: è una ragazza determinata, decisa e sembra anche avere le idee chiare in merito al suo futuro. Le piace il mondo della tv, ma soprattutto quello della musica dove ha esordito con successo.

Albano e Jasmine annuncio inaspettato
Albano e Jasmine red carpet Venezia-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Oggi studia ed è prossima alla laurea, ma a quanto pare il suo desiderio più grande non è legato al mondo del lavoro e alla realizzazione professionale. A Silvia Toffanin, Jasmine ha ammesso di avere un bel rapporto con l’artista di Cellino San Marco. Ha definito Albano un padre non ossessivo e tanto meno geloso, le ha sempre lasciato il suo spazio. Diversamente con la madre ha diversi scontri: “Non è un padre geloso e non è mai invadente e mi lascia i giusti spazi”.

Albano si è definito un padre attento, ha sempre cercato di evitare che i suoi figli fossero additati come “figli di”, per questo sia con Romina che con Loredana ha concordato di tenerli lontani dai media. Ha scelto scuole protette dove non potevano essere considerati diversi solo perchè figli di un personaggio noto. Il cantante è rimasto senza parole quando ha ascoltato Jasmine rivelare qual è il suo sogno a occhi aperti: una dichiarazione inaspettata, soprattutto da Jasmine che è travolta da tantissimi interessi,

Albano senza parole: “Cosa?!”

Jasmine ha confessato che non vede l’ora di diventare mamma. Le piacerebbe avere un figlio al più presto: “Sogno di diventare mamma, anche se è presto”. La reazione di Albano ha sorpreso il pubblico: “Cosa! La giovane, oggi single, ha interrotto una relazione importante qualche anno fa.

Albano sorpreso da Jasmine
Jasmine e Albano intervista Verissimo-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

II cantante di Cellino San Marco non ha mai capito perché i due si fossero lasciati: “Non ero ancora pronta, dovevo crearmi degli spazi”, ha dichiarato Jasmine. Albano non si aspettava che la figlia percepisse questo forte desiderio di maternità. L’ha tuttavia invitata, prima di mettere su famiglia, a laurearsi, a comprendere se vuole intraprendere la carriera musicale, e fare chiarezza sul suo futuro.

Albano è nel cast di Io canto family ed è felice di intraprendere questa nuova avventura televisiva. Tuttavia la musica resta la sua passione nei prossimi mesi intraprenderà un tour europeo impegnativo.

Impostazioni privacy