L’amato chef e presentatore tv non trattiene le lacrime e si lascia andare al dolore per il lutto subìto: così ha voluto ricordarla lo chef.
Alessandro Borghese è uno degli chef più amati e apprezzati ed è diventato, grazie al suo lavoro, un famosissimo personaggio della televisione. Ha esordito sul piccolo schermo nel 2005 a Cortesie per gli ospiti e in seguito ha condotto, sempre su Real Time, In cucina con Ale. È diventato poi uno dei volti più noti di Sky Uno e dal 2015 conduce il programma Alessandro Borghese- 4 Ristoranti, che è tanto seguito dai telespettatori.
Da un paio di anni ha preso il timone del format Alessandro Borghese- Celebrity Chef. Ha quindi avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare. Di recente lo chef ha subìto un importante lutto e parlando con i giornalisti, che lo hanno intervistato in quel momento, non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha voluto esprimere poche ma sincere parole, lasciandosi andare ad un dolce ricordo.
Sabato 21 settembre 2024 è venuta a mancare, a causa di un tumore, Paola Marella, architetta e volto noto di Real Time. Sono tanti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo che hanno voluto lasciare parole nei suoi confronti, esprimendo il profondo dolore per la sua scomparsa. Alessandro Borghese, presente ai funerali, è stato uno dei pochi a rilasciare delle dichiarazioni.
Lo chef non è riuscito a trattenere le lacrime e ha ricordato Paola, con cui anni fa ha iniziato il suo cammino sul Real Time: “Abbiamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time”, ha esordito commosso e poi ha aggiunto: “Siamo stati un po’ compagni di viaggio e antesignani di questa nuova Tv, che tra il mondo suo dell’immobiliare e il mondo mio della cucina, ha preso piede 20 anni fa. È un’amica che se ne va, ciao Paola”, ha infine detto.
Paola Marella, dopo aver affrontato a lungo con coraggio un tumore, è morta sabato scorso. Suo marito Nicola, durante i funerali, ha preso parola e ha voluto ricordare la sua bellezza e le sue capacità: “Ha nobilitato la professione grazie alla sua serietà ed integrità. Poi è passata alla televisione. Erano gli anni della crisi e a Milano le case non si vendevano. Le hanno fatto un’offerta, non pensavamo fosse capace e invece era il suo mondo”.
Ha poi ricordato la sua solarità e ha infine voluto ringraziare chi le è stato accanto: “Grazie alla sua famiglia, ai suoi fratelli, ai suoi cugini, per esserle stata vicini. La sua luce resta, non dimenticatela”.