Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa i fan di È sempre Cartabianca: Albano ha zittito Mauro Corona, e Berlinguer ha reagito così.
Il famoso tv show Mediaset continua a conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano, grazie alla versatilità e al talento di Bianca Berlinguer. Al suo fianco c’è inoltre, ad ogni episodio, l’immancabile Corona: l’alpinista riesce infatti sempre a strappare un sorriso ai telespettatori e a destare tutto l’interesse su di sé. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle tante sorprese che il programma ha in serbo per loro. Dopo aver vissuto per anni in Rai, il progetto si è trasferito a Mediaset e sta, anche quest’anno, ottenendo un grande successo.
Ad aver attirato l’attenzione di tutti è stato il gesto di Albano che, nel corso della scorsa puntata, ha improvvisamente zittito Mauro Corona.
Albano zittisce Corona: cosa è successo
Il 18 giugno 2024 è andata in onda l’ultima puntata di È sempre Cartabianca, che si è fermato per le vacanze estive e che riprenderà durante la prossima stagione televisiva. I telespettatori hanno così potuto assistere all’attesissima ospitata di Albano, che è andato spesso come ospite nel salotto televisivo di Bianca Berlinguer. Quest’ultima lo ha infatti accolto proprio mentre Corona stava tenendo il suo consueto discorso. L’alpinista stava infatti parlando e, in sottofondo, si sentivano le voci di Bianca Berlinguer e dei suoi assistenti che le facevano sapere la presenza di Albano dietro le quinte.
L’alpinista stava continuando a discutere, quando il cantante pugliese è entrato improvvisamente in studio e si è esibito con il famoso brano È la mia vita. In molti hanno notato il disappunto di Corona. A quel punto, Bianca Berlinguer gli ha chiesto se fosse felice di rivedere il suo amico Albano. “Sono contentissimo”, ha detto lui parlando in seguito di elezioni europee e di G7. La parola è stata poi data al cantante pugliese che, nello spazio dedicato a lui, ha parlato di intelligenza artificiale.
L’artista ha affermato inoltre di aver votato alle elezioni europee ma senza rivelare per chi. “Ho dovuto per anni spiegare dove vivessi e sono contento che adesso sia arrivato il G7“, ha dichiarato lui, “Borgo Egnazia è un bel posto ed è un posto che merita di essere visto. In Puglia non c’è la possibilità per avere tutta la gente che c’era lì e per fortuna che c’era un posto così”.