Colpo di scena ad Uomini e donne, c’entra Ida: cosa succederà a settembre 

Nella nuova edizione di Uomini e donne, che esordirà a settembre 2024, ci sarà una sorpresa inaspettata, che vedrà protagonista Ida Platano.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, andate in onda a fine maggio, il pubblico ha seguito la scelta di Daniele Paudice e in particolare il confronto fra Ida Platano e Mario Cusitore. L’ex tronista è stata una grande protagonista del trono classico ma il suo percorso non si è concluso nella maniera che sperava. Infatti ha lasciato la sedia rossa senza una scelta, dopo l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano e l’ennesima segnalazione sullo speaker radiofonico.

uomini e donne colpo di scena a settembre
Uomini e donne, a settembre grandi sorprese per Ida Platano-Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

L’indiscrezione è stata poi confermata dallo stesso ex cavaliere che, però, ha sottolineato di non aver passato la notte con la ragazza dell’incontro. Parole a cui Ida non ha voluto credere e per questo, nonostante le insistenze di quest’ultimo, ha deciso di non dargli un’opportunità. Ma a quanto sembra i colpi di scena nel trono della Platano non sono finiti: negli ultimi giorni è emerso quello che succederà a settembre.

Uomini e donne, cosa succederà nella nuova edizione a settembre: pubblico spiazzato

A settembre 2024 andrà in onda la nuova edizione di Uomini e donne. Nei mesi estivi quindi la produzione sarà impegnata per trovare nuovi tronisti e troniste e non mancheranno nuovi protagonisti nel parterre femminile e maschile. Ma a quanto pare in studio potrebbe esserci un gradito ritorno, parliamo di Ida Platano.

uomini e donne succederà a settembre
Uomini e donne, la verità sul ritorno di Ida -Credit Instagram @idaplatano- Abruzzo.cityrumors.it

L’ex tronista non ha avuto il lieto fine che tanto desiderava e, nella stagione conclusasi a maggio, ha lasciato il trono da single.

Secondo le recenti indiscrezioni, non è da escludere il suo rientro ma questa volta nelle vesti di dama. Lorenzo Pugnaloni- esperto del programma- rispondendo ad un utente che aveva parlato di altri possibili confronti tra lei e Mario Cusitore, nella prossima edizione, aveva spiegato che non sarà così: “Pensi male, che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over. Merita di trovare finalmente un uomo”.

Secondo Pugnaloni è probabile che l’ex tronista ritorni nel trono over. Tuttavia, non ha ‘annunciato’ nessun incontro con lo speaker napoletano.

Ma nelle ultime ore si è acceso un nuovo gossip. Se da una parte Ida sembra aver definitivamente chiuso il suo legame con Cusitore, il suo recente gesto ha sorpreso i follower. Ha infatti iniziato a seguire su Instagram una fanpage che racconta del suo amore ormai finito con Riccardo Guarnieri.

In tanti, dopo tale movimento, hanno subito pensato ad una vicinanza tra lei e l’ex cavaliere e ad un eventuale ritorno di quest’ultimo nel programma. Al momento non ci sono conferme, anche se- da quanto trapelato sul web nelle scorse settimane- Guarnieri sembra aver trovato l’amore. 

Impostazioni privacy