Albano Carrisi diviso tra due fuochi, e non c’entra Romina Power. Cosa sta accadendo al cantante di Cellino San Marco?
Loredana Lecciso, la showgirl leccese e compagna di Albano Carrisi da diversi anni è tornata a parlare in questi giorni e lo ha fatto nel corso di un’intervista. Pare che la showgirl abbia parlato della figlia Jasmine Carrisi, facendo una confessione che di certo non è passata inosservata.
A quanto pare Loredana ha confessato di essere rimasta parecchio delusa in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla figlia nel corso di un’intervista. Così, durante la conversazione con il giornalista di Chi, Loredana ha espresso il suo punto di vista al riguardo. Ma cosa aveva detto Jasmine?
Jasmine Carrisi, la figlia di Albano ormai da qualche anno sta tentando di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e nello specifico della musica. Proprio qualche mese fa ha presentato un brano, insieme al padre ed a Clementino che ha avuto un discreto successo. Ad ogni modo, la giovane recentemente ha rilasciato un’intervista a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini.
Jasmine ha raccontato nel dettaglio un episodio piuttosto doloroso della sua vita, ovvero di essere stata vittima di bullismo e di essere stata derisa anche in pubblico, per via della crisi tra sua mamma e suo papà. Come ben sappiamo, Albano e Loredana non sono sposati ma stanno insieme da oltre 20 anni ed hanno costruito una bellissima famiglia con i loro due figli.
In tutta questa storia però, c’ sempre stata l’ombra di Romina Power e più che parlare di coppia, si è sempre parlato di un triangolo.
“Come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire”.
Queste le dichiarazioni molto forti di Jasmine che di certo non sono passate inosservate soprattutto alla sua mamma che si è detta molto dispiaciuta ed amareggiata. A quanto pare nessuno pare fosse a conoscenza di quanto accaduto a Jasmine.
“Sono parole forti, toccanti, che non fanno di certo piacere. Col senno di poi saremmo sicuramente tutti più bravi, accorti, attenti, ma il passato, ahimè, non lo possiamo cambiare”. Questo il commento della Lecciso, che ha continuato dicendo di essere tanto dispiaciuta e che se potesse sicuramente tornerebbe indietro ed eviterebbe tante cose.