La conduttrice ha parlato a cuore aperto ed ha ammesso che, dopo Frizzi, a consolarla è stato Al Bano Carrisi: cos’è successo
Nel mondo dei VIP, non è raro che si formino coppie e nascano amori tra gli addetti ai lavori. Ne sono un esempio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che si sono conosciuti quando il secondo ha assunto la prima come segretaria personale e ne ha poi scoperto l’immenso talento televisivo. Anche nel passato, comunque, ci sono state molte relazioni tra conduttori: in una delle più famose è c’entrato anche Al Bano.
Di recente, infatti, una nota conduttrice molto apprezzata per il suo stile serio e professionale ha parlato di una vicenda che nel passato l’ha profondamente addolorata. Questa storia personale riguarda Fabrizio Frizzi, compianto presentatore morto prematuramente a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. Ecco di chi si tratta e, soprattutto, cosa c’entra in tutto ciò Al Bano Carrisi.
A vivere un’intensa storia d’amore con Fabrizio Frizzi, prima di Carlotta Mantovan che stava con lui al momento della morte, è stata anche Rita Dalla Chiesa. I due, infatti, si sono sposati nel 1992 per separarsi nel 2002, dopo dieci anni d’amore.
Intervistata da Monica Setta in Storie di donne al bivio, in onda lunedì 9 settembre su Rai 2, ha detto che il loro è stato un grande amore. “Oggi penso che se avessi saputo perdonare, il mio matrimonio con Fabrizio probabilmente non sarebbe finito” ha poi aggiunto.
Dopo la fine del loro matrimonio, Frizzi si è fidanzato e poi si è sposato con Carlotta Mantovan, conosciuta durante Miss Italia e donna che poi è diventata mamma della piccola Stella, unica figlia nata da questo matrimonio.
Mentre Fabrizio si ricostruiva una vita, Rita Dalla Chiesa ha invece avuto una liaison con il cantante Al Bano Carrisi che, a sua volta, si era appena lasciato con Romina Power.
Ad oggi, però, la conduttrice e politica rivela che il loro rapporto non ha mai avuto la possibilità di diventare qualcosa di più serio. “Mai. Albano mi ha sempre aiutata e confortata in quel dolore da gentiluomo che ha profondi valori, in primis l’amicizia” ha rivelato a Monica Setta, sottolineando la stima che prova ancora oggi per lui.