Affari Tuoi, perché Amadeus stasera non va in onda: i motivi

Colpo di scena in casa Rai, Amadeus questa sera non andrà in onda come fa ogni giorno: dopo l’addio del conduttore la decisione. 

Amadeus questo giovedì sera non andrà in onda con Affari Tuoi, programma di successo che segue il telegiornale delle 20.00 su Rai1. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che preoccupa non poco i telespettatori.

amadeus non va in onda
Amadeus non va in onda, il motivo (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

La messa in onda è saltata proprio dopo che è stato ufficializzato l’addio di Amadeus alla Rai e confermato il suo arrivo su Nove. Proprio per questo c’è chi teme che la sospensione di stasera celi qualcosa. Cosa sta accadendo.

Perché Amadeus non va in onda con Affari Tuoi, cosa è successo

La puntata di Affari Tuoi di giovedì 18 aprile non andrà in onda, Amadeus non ci sarà con il suo celebre show diventato un appuntamento imperdibile per milioni di italiani. Il motivo?

perché amadeus non va in onda
Salta Affari Tuoi, perché Amadeus non va in onda (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Affari Tuoi non va in onda per esigenze di palinsesto, al suo posto infatti ci sarà la UEFA Europa League con il match Roma-Milan, al termine del TG1 inizieranno i collegamenti dal campo e dunque non c’è spazio per il programma quotidiano. La decisione, quindi, non ha nulla a che vedere con l’addio di Amadeus alla Rai e tantomeno con la conferma del suo arrivo su Nove. L’emittente, infatti, ha ufficializzato l’entrata del conduttore in squadra.

Con un comunicato l’emittente ha annunciato l’arrivo di Amadeus su Nove in autunno, spiegando che il conduttore avrà un programma in Access Prime Time e due in Prime Time, per ora non si conosce altro sui progetti in cui sarà coinvolto il celebre volto Rai. Tutti i dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi, ma una cosa è certa la presenza di Amadeus sarà molto proficua per l’emittente che già con Fabio Fazio sta ottenendo ascolti record.

La stessa emittente della Warner Bros si è detta molto entusiasta di questa grande novità e non vede l’ora di iniziare a lavorare con Amadeus. Intanto dalla Rai hanno fatto sapere di aver fatto di tutto per far restare il conduttore in squadra e che la decisione di Amadeus non sarebbe dipesa – come si è vociferato – per alcune imposizioni che sarebbero arrivate dall’alto e non gli sarebbero piaciute. Lo stesso Amadeus ha voluto ribadire come non ci sia stata alcuna richiesta di programmi per i suoi familiari, spiegando che semplicemente è arrivato il momento di chiudere un ciclo.

Impostazioni privacy