Adriano+Celentano+risponde+a+Teo+Teocoli%3A+%26%238220%3BSoffri+perch%C3%A9+%C3%A8+da+5+anni+che%26%238230%3B%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/adriano-celentano-risponde-a-teo-teocoli-soffri-perche-e-da-5-anni-che.html/amp/

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: “Soffri perché è da 5 anni che…”

Improvvisamente è scoppiata la polemica tra Adriano Celentano e Teo Teocoli che a distanza si sono resi protagonisti di un botta e risposta.

Tutto è nato dalla presenza del secondo nel podcast Tintoria, che ha chiamato in causa proprio il molleggiato.

La risposta di Celentano a Teocoli (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Teocoli è stato ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti a Tintoria, quando è venuta fuori la questione Celentano. Teo ha specificato: “Adriano era il mio idolo, era un amico, poi però da cinque anni tutto è finito. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Forse è morto. Parole che fanno capire come il flop della serie animata Adrian abbia portato l’artista milanese a chiudersi in sé stesso.

Teocoli ha poi aggiunto: “Sono quattro anni che provo a chiamarti, almeno dimmi una frase storica”. Subito dopo i conduttori del podcast hanno specificato: “Adriano se ci sei batti un colpo”. La speranza era appunto quello di suscitare una reazione da parte di Celentano che non ha tardato ad arrivare. Infatti l’artista ha subito risposto attraverso Instagram, attirando l’attenzione del pubblico che si chiede cosa sia accaduto tra i due personaggi tra i più importanti dello spettacolo italiano.

Celentano risponde a Teocoli, cosa è accaduto?

Le parole di Teo Teocoli non sono passate sotto traccia e anzi hanno portato Adriano Celentano a rispondere immediatamente su Instagram. Ma cosa ha detto il molleggiato più famoso della tv?

Cosa succede tra Teocoli e Celentano? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Il cantante ha risposto direttamente a Teo su Instagram: Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché sono cinque anni che non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devo essere triste se triste, se no poi divento triste anche io. Ricordi quante risate e le più eclatanti erano quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia. Quindi chiama pure se vuoi, tanto io non rispondo”.

Immediatamente queste parole hanno scatenato diverse interpretazioni da parte del web. Alcuni hanno letto nelle dichiarazioni di Celentano un po’ di malinconia, altri come un’ammissione indiretta che ci sia stato qualche problema tra i due, magari una lite di cui non siamo a conoscenza.

Ora la palla però passa a Teocoli che potrebbe essere chiamato in campo per rispondere a queste parole e cercare di chiarirle, perché è evidente così che i dubbi rimarranno sempre.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.