Chieti. Nuova iniziativa a scopo benefico da parte dell’unità territoriale della Croce Rossa di Chieti, che proprio a ridosso delle festività natalizie intende contribuire a regalare un sorriso ed un po’ di sollievo ai meno fortunati.
Ha avuto inizio lo scorso fine settimana, infatti, la vendita di babbi di natale di cioccolato al latte e fondenti al prezzo di 5 euro l’uno, organizzata dai volontari con il patrocinio dell’Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) sotto lo slogan “Un cioccobabbo Cri per te ed un sostegno in più per chi ha la Sla”.
Il ricavato della vendita dei babbi sarà interamente devoluto a supporto dei malati di Sla del territorio assistiti dall’unità territoriale e delle loro famiglie nell’ambito del progetto “Operazione Sollievo”. Al termine dell’iniziativa sarà diffuso un ulteriore comunicato al fine di certificare la destinazione del ricavato.
L’unità territoriale Cri di Chieti e l’Aisla hanno premura di esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa benefica.