Foggia-Teramo: la sfida dello Zaccheria promette gol e spettacolo

teramo_calcioTeramo. In Seconda Divisione domani è in programma la seconda gara del girone di ritorno. Il Teramo va in trasferta a Foggia per giocare contro la terza forza del campionato.

Quella dello Zaccheria è una sfida che promette gol e spettacolo visto che si affrontano due tra le squadre più prolifiche dell’intero girone B. Le formazioni. lo squalificato mister Vivarini (al suo posto va in panchina il vice Zambardi) deve fare a meno di Cenciarelli, bloccato da un fastidioso problema al piede. Per la sua sostituzione sono in ballottaggio Pacini e Arcuri, con quest’ultimo leggermente favorito. Fatta eccezione per questa defezione, il Diavolo dovrebbe riproporre gli stessi giocatore che sette giorni fa liquidarono di misura l’Aversa Normanna. Confermato sull’out di destra anche Manuel Ferrani, nonostante l’imminente trasferimento all’Alessandria (martedì la firma?). Probabile panchina per Andrea Bucchi che a distanza di 7 mesi dall’operazione al crociato rientrerebbe così nell’elenco dei diciotto. Sul fronte pugliese Pasquale Padalino deve rinunciare allo squalificato Loiacono. Al suo posto è pronto Filosa.

Foggia-Teramo sarà diretta da Claudio Lanza di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Claudio Pellegrini di Roma 2 e Francesco Barbetta di Albano Laziale. Nato a Milazzo il 28 novembre 1982, di professione imprenditore, Lanza è al quarto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 51 incontri con un bilancio di 22 segni “1”, 16 “X” e 13 “2”. E’ un arbitro abbastanza severo: in totale infatti ha estratto 25 cartellini rossi (uno ogni due partite!) e 218 gialli. 22 i rigori assegnati, di cui appena 9 in favore delle formazioni viaggianti. Non ha precedenti con il Teramo.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy