Lanciano. Progetti ambiziosi ma reali e fattibili, quelli della Pro Loco Lanciano: nuovo presidente e nuovo direttivo, che ieri hanno ricevuto la rafitica ufficiale da parte dell’assemblea generale dei soci. Vincenzo Giancristofaro, conosciuto come organizzatore di tante e riuscitissime iniziative d’intrattenimento e non solo, ha raccolto il testimone di Danilo Marfisi, figura di spicco in città, che ricoprirà il ruolo di vicepresidente.
Questi gli altri componenti: Raffaele Filippone, Umberto Nasuti, Carmine Marino, Maurizio Catania, Jennyfer Colaprico (Tesoriere), Fernando Rosato, Antonio Valentini, Andrea Carunchio, Daniele Lanetta (ufficio stampa e comunicazione).
“Si tratta di una nuova ed entusiasmante sfida, quella che ci apprestiamo a vivere, ma che in realtà già stiamo vivendo da diversi giorni – ha detto il presidente Giancristofaro – perché il lavoro da fare è tanto e lo svolgiamo con spirito di servizio nei confronti della collettività, nella certezza che solo ed esclusivamente con un gioco di squadra, con una logica di condivisione, si potranno raggiungere importanti traguardi. Tante le progettualità messe in campo, per questa nuova stagione, come il concerto dei Pooh, previsto per il prossimo sette luglio, e tante altre manifestazioni che toccheranno vari ambiti, a partire da quello culturale. Stiamo spingendo sull’acceleratore – dice ancora Giancristofaro – per presentare in modo completo e in tempi stretti le nostre idee, le nostre iniziative alla città. Per questo, terremo una conferenza stampa che sarà la prima uscita pubblica di quella che vuole diventare un punto di riferimento, un volano per la crescita dei nostri territori, dentro e fuori i confini regionali, la Pro Loco Lanciano. Colgo l’occasione – conclude il presidente – per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato questa opportunità, in particolar modo Danilo Marfisi, senza il quale non avrei intrapreso questa bella avventura”.