Monster+Family%2C+il+doppiatore+di+Max+%C3%A8+di+Giulianova
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/512352-monster-family-doppiatore-max-giulianova.html/amp/

Monster Family, il doppiatore di Max è di Giulianova

Giulianova. Valerio Abbondanza, giuliese di 11 anni, è il vincitore del casting “Una voce per Monster Family”.

Doppierà per il grande schermo il piccolo lupo mannaro Max nel nuovo film di animazione targato Adler Entertainment, in uscita in Italia il 19 ottobre. Valerio Abbondanza ha conquistato questo ruolo prestigioso superando altri 180 piccoli aspiranti artisti, raccolti durante la divertente attività organizzata da Adler Entertainment in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi presso il parco divertimenti di Roma Zoomarine e sul sito di RDS.

Grande emozione per il ‘piccolo’ giuliese, che da poco ha scoperto la sua dote per il doppiaggio, e per la scuola media Bindi, dove da pochi mesi frequenta la classe prima. Tutti gli amici e le professoresse attenderanno il 19 ottobre per vedere la sua ‘performance’ insieme a doppiatori dal calibro di Max Gazzè e Carmen Consoli.

Il film d’animazione è tratto dal best seller del tedesco David Safier, ‘La mia famiglia e altri orrori’. Monster Family racconta la storia di Emma Wishbone (la voce originale è di Emily Watson), proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank (Nick Frost) e dei loro indisciplinati figli. L’illusione di una famiglia felice si scontra con l’ingobrante presenza di quattro “mostri” infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo. Papà Frank è sfiancato dal lavoro, tiranneggiato da un datore prepotente e apparentemente disinteressato ai problemi dei figli. Fay (Jessica Brown Findlay) sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza, tra risultati scolastici insoddisfacenti e irrazionali cotte per ragazzini sboccati. Max è un dodicenne imberbe, canzonato dai compagni per le scarse doti atletiche e la bassa statura. Mamma Emma, infine, vorrebbe ricreare il nucleo compatto dei primi tempi ma finisce per sbraitare, rimbrottare e promettere punizioni a tutti, marito compreso. Durante una festa mascherata, gli alterchi dei Wishbone prendono una piega inaspettata: genitori e figli restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, e assumono per magia le sembianze dei loro costumi. Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein saranno costretti a unire le forze e ritrovare l’armonia familiare per invertire l’incantesimo.

foto comingsoon.it