Un appuntamento importante per le diverse condotte dell’associazione enogastronomica. Il presidente Slow Food di Abruzzo e Molise, Eliodoro D’Orazio, ha dato appuntamento a tutti i partecipanti alle 9:30 davanti al Municipio di Campli, dove ad attenderli ci sarà una guida turistica che porterà tutti a una visita guidata nel centro storico.
Al termine dell’assemblea di Slow Food è prevista invece una degustazione di prodotti delle aziende agricole locali, per fa scoprire loro i prodotti tipici del territorio farnese e i vini del territorio.
“Sono molto contento che Slow Food abbia scelto Campli come luogo dove svolgere l’assemblea regionale – ha detto il sindaco della cittadina farnese, Pietro Quaresimale -penso che per gli appassionati di Slow Food sia una meta affascinante per il connubio tra le bellezze storico monumentali e la ricchezza dei prodotti tipici enogastronomici. Do il benvenuto a tutti i partecipanti,augurando loro una giornata di lavoro proficuo e soprattutto di riportare nei loro posti di origine le scoperte che potranno fare nel corso di questa giornata visitando il nostro territorioe degustando i nostri prodotti”.