L’attrice racconterà il suo percorso religioso in un incontro dal titolo “Testimonianza di una conversione”, moderato da Pino Strabioli.
Una occasione per riflettere sulla forza della fede e per conoscere meglio la figura di una donna diventata icona del “cambiamento possibile” ed ambasciatrice del massaggio cristiano, che affianca all’attività artistica una intensa opera di volontariato a favore dell’infanzia e dei sofferenti.
“Questo incontro” commenta l’assessore comunale alla Cultura Domenico Felicione “conclude i dieci giorni di appuntamenti pensati per valorizzare e promuovere una ricorrenza religiosa secolare come quella dell’apertura della Porta Santa di Atri, la cui cerimonia di chiusura si terrà il 22 agosto. La grande attenzione ed interesse della collettività e le quasi ventimila presenze che Atri ha registrato nel corso in questi dieci gironi di manifestazioni, sono la dimostrazione della grande forza attrattiva che sviluppano la tradizione e la cultura, veri punti di forza della nostra città, da valorizzare e promuovere con iniziative di qualità”.