Si svolgerà sabato 12 novembre presso Arts Factory (ex discoteca Ultraviolet), a partire dalle ore 22, il settimo evento della Fazenda, un’associazione nata con l’obiettivo di promuovere eventi artistici e culturali.
Questa volta l’appuntamento presenterà delle novità ed interesserà varie espressioni artistiche. Partendo dalla musica gli headliner della serata saranno i Big Mountain County, quartetto romano psych/garage con influenze che richiamano gruppi come Spacemen 3, Lubricated Goat e Morlocks. I B.M.C. attualmente stanno promuovendo il loro ultimo lavoro “Anachronicle”.
L’apertura invece sarà a cura dei Kotiomkin, energico trio che s’ispira ai grandi maestri delle colonne sonore italiane anni 60/70/80 filtrandoli attraverso un muro di eclettismi, distorsioni, basse frequenze e vibrazioni.
Oltre alla musica sarà presente anche la sperimentazione teatrale, si esibiranno infatti i giovani allievi della scuola di teatro Le Moire diretta da Riccardo Ricci.
Come sempre sarà data ampia visibilità anche alle arti figurative con la mostra fotografica di Giorgio Di Saverio – dal titolo “Queste gocce di ruggine che scorrono lente” – e le installazioni di Giusi Michini. Presente infine il mercatino con libri, vinili, fumetti, fanzine ed oggetti di artigianato.